Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Steampunk Misadventures - Topic di servizio

Risposte in primo piano

3 ore fa, Tarkus ha scritto:

Mi sbagliai la prima volta che descrissi. Ed Ian, ora voglio i diritti d'autore.

William è molto piú modello angelo/creatura eterea rispetto a Friedrich. Non è colpa mia se gli aasimar Emberkin sono abbastanza standardizzati! (A parte gli scherzi, non mi ricordavo le caratteristiche precise di William, solo che fosse piú o meno il sex symbol dell'Università).

Io faccio partire la denuncia per stalking!:D

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 49,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Immagini pubblicate

• Autore

Io pretendo i diritti d'autore, almeno con un "liberamente ispirato al PNG William Oakenshield della campagna "Steampunk Misadventures" di Tarkus."

42 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Io pretendo i diritti d'autore, almeno con un "liberamente ispirato al PNG William Oakenshield della campagna "Steampunk Misadventures" di Tarkus."

Sarebbe un insulto a William, ma se ci tieni...

• Autore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Sarebbe un insulto a William, ma se ci tieni...

Fisicamente è praticamente identico. 

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Fisicamente è praticamente identico. 

Ho sempre pensato che William non fosse cereo e non avesse fiamme tra i capelli, ma vedró di metterci la citazione. Poi non tiratemi in ballo la denuncia per diffamazione, io vi avevo avvisati.

• Autore
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho sempre pensato che William non fosse cereo e non avesse fiamme tra i capelli, ma vedró di metterci la citazione. Poi non tiratemi in ballo la denuncia per diffamazione, io vi avevo avvisati.

Aedan non gli ha mai visto i capelli quando è arrabbiato o quando è particolarmente felice. 

@Ian Morgenvelt per la precisione il padre del mio PG si chiama Robert Finn. Il mio pg si chiama Marcus, ma di cognome ti si è presentato come O'Connor

44 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Ian Morgenvelt per la precisione il padre del mio PG si chiama Robert Finn. Il mio pg si chiama Marcus, ma di cognome ti si è presentato come O'Connor

A Aedan parte già l'embolo. Credo che Marcus ha appena trovato l'arma per portare avanti la sua vendetta.

30 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A Aedan parte già l'embolo. Credo che Marcus ha appena trovato l'arma per portare avanti la sua vendetta.

Bene bene, risultato ottenuto :-)

• Autore

C'è ancora poco alcol per essere un complotto anarchico irlandese, poco verde, pochi quadrifogli e poca ignoranza. Mi deludete.

Non è un complotto anarchico irlandese...è un irlandese pragmatico che vuole sfruttare un irlandese anarchico per ammazzare il padre...

• Autore

Uguale. Poco alcol. E l'irlandese anarchico non ha nemmeno festeggiato San Patrizio. Shame.

Io ho portato la mia quota di Texas prima eh

-Calcio alla porta

-fuoco su tutto ciò che si muove

-16 munizioni usate in due round

-metto il cappello e lascio la festa.

che serve alcol o altro quando puoi fare una bellissima sparatoria!?

• Autore

Tra due irlandesi ed una texana mi aspettavo già metà del loot speso in birra scura o liquori strani.

Io spendo quotidianamente mezzo loot nelle munizioni, e sta per peggiorare il consumo xD se penso pure a liquori costosi vado in bancarotta!

4 ore fa, Tarkus ha scritto:

Tra due irlandesi ed una texana mi aspettavo già metà del loot speso in birra scura o liquori strani.

Secondo te cosa deve andare a fare Aedan?

E datemi modo di contattare Phoenix per fare bombe con fiammate verdi e vedrete quanto poco irlandese sarà il complotto.

• Autore

Io continuo a dirlo: vi ho provato a gettare dietro bombe ad orologeria e nessuno le ha comprate. Avete molto da imparare del Caos... soprattutto come abbassarne il livello per agire indisturbati.

Abbiamo quasi raggiunto i mille messaggi.

E specifico che gli insulti di Aedan a Eloise sono solo per interpretarlo, dato quanto successo in altre campagne vorrei evitare discussioni inutili.

• Autore

Se proprio dovete fare un duello riparatore aspettate mezz'ora in game, almeno così duellate a mezzogiorno.

18 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se proprio dovete fare un duello riparatore aspettate mezz'ora in game, almeno così duellate a mezzogiorno.

Esiste un convento dei cappuccini a Grain Port? Se proprio dobbiamo fare le cose facciamolo per bene.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.