Vai al contenuto

(TdS) Il Drago Caduto


Voignar

Messaggio consigliato

26 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Arcal, non ho telegram, e fin troppi gruppi di whatsapp, farne uno per un play by forum mi sembra inutile. alla fine non è che si ha tutta questa fretta.

@Florismart, hai tempo per le pergamene, e puoi chiedere carta ed inchiostro al servitore, non hai tutta la giornata, ma 5/6 ore puoi prenderle

ah, lo chiedo anche qui, non mi riesce di caricare un'immagine sul forum, qualcuno di voi ha consigli da darmi?

Mi riferivo a questo, non saprei perché non riesce a metterle 

 

EDIT: altra domanda. le penalità per multiclassare vengono considerate? perché nella build "ottimale" per così dire mi ci andrebbero un paio di livelli da guerriero. è importante che lo sappia ora perché mi è fondamentale per scegliere i talenti del primo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta

ho risolto tranquilli, era la mappa per un'altra campagna e non me la faceva caricare sul forum e non me la faceva caricare, sicuro non succederà con voi.

per il modificatore di livello, adesso controllo bene, Viandante delle Ombre è +1 giusto, così non devo ricercare anche l'archetipo

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Florismart ha scritto:

Ok, chiedo scusa per la mancanza. Non avevo visto la modifica al post di Voignar. Scusate.

Per le immagini in basso al riquadro del post c'è 'Trascina un file da allegare qui'

no problem

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

ho risolto tranquilli, era la mappa per un'altra campagna e non me la faceva caricare sul forum e non me la faceva caricare, sicuro non succederà con voi.

per il modificatore di livello, adesso controllo bene, Viandante delle Ombre è +1 giusto, così non devo ricercare anche l'archetipo

si è +1, poi ho editato la risposta prima con un'altra domanda. Poi equipaggiamento a parte sono a posto con la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arcal ho appena controllato: puoi ridurre un MdL +1 al 3° livello di classe, e spendi proprio 3.000 PE; applico le normali penalità per il multiclasse, ma visto che sei umano hai la classe preferita a scelta e non dovrebbe essere un gran problema, un paio di livelli da guerriero credo non sarebbero un gran problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la scheda con armi, armatura e bonus a raggirare da te datomi.

Come Florismart mi sono permesso di indossare degli abiti anche io! Spero non sia un problema!

Non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'azione!!!! :glasses:

Per comodità di tutti, ho aggiunto anche io il link alla scheda in firma!:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei appena fugito da una cella attraverso un cunicolo sotterraneo, dove le hai potute prendere quelle robe? Sarebbe più "realistico" comprarle dal primo mercante che troviamo con il denaro che c'ha fornito il datore di lavoro, no? :no_mouth:

Sia chiaro, non voglio fare il rompiscatole, ma a parte gli abiti per non andare in giro nudi ( :lol: ) nessuno si è fatto lo zainetto con l'equip perfetto.

Altrimenti sarebbe corretto farci lo zaino tutti quanti, non so se mi spiego! :wink:

Comunque attendiamo per vedere quello che dice @Voignar .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arcal, odio dover fare il puntiglioso, ma sono riuscito a guardare bene solo adesso la tua scheda, in effetti come equipaggiamento è davvero tanto, facciamo così: tienilo senza problemi, ma ovviamente non accedi con gli altri al magazzino, diciamo che per una qualche magia hai già fatto rifornimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...