Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuove Reclute (TdS)

Risposte in primo piano

Just è chierico, ristorare inferiore lo posso preparare (ora al momento non ricordo precisamente che tipo di condizioni ristori, ma lo ho).

Ghost touch armor e Ghost touch weapon non le conosco, ho sempre usato praticamente solo il manuale del giocatore

Modificato da SIIP

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 137,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

Perfetto, allora prenderei solo una (o se costano poco due) pergamena di ristorare nel caso di livelli negativi.

Poi Ser si toglie lo sfizio della vita: un destriero da vero cavaliere.

Non so come funziona con le pergamene, visto che in teoria non sono di livello abbastanza alto per lanciare ristorare. E come regola non dovrebbero esserci le pozioni

Prima devi decifrarla e puoi farlo in anticipo provando una volta al giorno oppure lanciando lettura del magico, e questo è il minimo.

Per lanciarlo c'è una prova di livello di incantatore con CD il livello di chi ha fatto la pergamena+1, nel nostro caso CD 8 e tu tireresti a +5 (fallisci solo con 1 e 2).

Da manuale dovrebbe costare 800MO

Per le pozioni non saprei, in effetti ci si ferma ad incantesimi di terzo

Allora propongo:

Arma +1 per sEr -2000
2x poz invisibilità -2600
2x polvere luccicante -2900
2x prot dal male -3000
2x rimuovi paura -3100

Poi destriero, 1x perg ristorare, 2x perg Ghost touch armor e 3x ghost touch weapon
A me piacerebbe incantare un mio pugnale +1 e farlo diventare dell'avvertimento, se possibile (pag 156 del Master, non comune, vantaggio a iniziativa e un paio di altre cose carine per gli alleati...)
Altri sfizi?
Master ci fai il conto?

• Autore
  • Supermoderatore

In questo posto non andate oltre le armi/armature +1

In generale per pergamene e pozioni potete usare i costi da manuale

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.