Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 130,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

comment_1826516

@Killua guarda gli spoiler per il DM!! SACRILEGIOOOO (scherzo)

Il mio pg vuole sicuramente impedire che i due negromanti vengano giustiziati sul posto.
Se uno sloga una spalla o tortura "leggermente" per intimidire non ho problemi
ma se uno gli pianta una freccia nell'occhio o con la spada gli fa un taglio alla Ned Stark lo lancio gambe all'aria prima che vibri il colpo.
N.B.: questo ve lo dirò ingame se ce ne sarà l'occasione, ruolate come credete :)

@Alonewolf87 pensavo fosse troppo dettagliato per una preparata ma se vuoi la versione lunga per descrivere meglio le azioni considera questo.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1827421

@Albedo @Dardan @Darione @Killua

Promemoria che qui al villaggio gli unici contatti dell'Ordine che avete sono quei due informatori, che sono persone di basso livello. Hanno un appartamentino dove lasciare i due negromanti, ma forse come sorveglianti non sono i più qualificati. Sia loro che voi avete un oggetto magico da usare una volta al giorno per contattare i vostri superiori (un effetto di Inviare).

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1827457
30 minuti fa, Killua ha scritto:

anche il mio personaggio che ha fatto voto di povertà?

Voi inteso come voi quattro, loro inteso come loro due. Chi fisicamente porti l'oggetto è una questione che vi potete essere gestiti tra di voi liberamente.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.