Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Manovre e Stance + Carica Devastante

Risposte in primo piano

 

Il "danno extra" di cui si parla sono i dadi di danno extra, non i bonus ai danni. Il passo riportato dice semplicemente che i dadi extra di danno di uno strike non si moltiplicano, così come non si moltiplicano i dadi extra dell'attacco furtivo. 

I bonus fissi non sono danni extra e si moltiplicano secondo le normali regole.

In realtà è un problema mai chiarito, ma parecchio noto. Secondo la principale corrente di interpretazione è corretto quello che dice Alonewolf, ovvero che è un residuo di quando tutte le manovre fornivano danni extra sotto forma di dadi di danno. Comunque, fra le manovre che aggiungono danni extra fissi (oltre a quelle di WR) c'è anche Strike of Righteous Clarity! Comunque, il problema principale di quella frase è che è contraddittoria anche con se stessa, oltre che con il resto dell'edizione:

"You do not multiply extra damage from a strike with a successful critical hit. You treat it just as you would extra damage from another special ability, such as sneak attack."

Ma la seconda frase contraddice la prima! :D

 

  • Risposte 21
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • A quale moltiplicatore fai riferimento scusa? CARICA DEVASTANTE Forse questo link ti chiarirà meglio il talento

  • Forse ho capito cosa intendi..comunque BLC AGGIUNGE al totale 10 danni SE colpisci e LTC AGGIUNGE al danno=X (X=tuo IL) agli alleati che riescono a sentirti e caricano con te. Con AGGIUNGE intend

  • Alcuni dicono che anche tu sei incluso nei tuoi alleati, alcuni dicono di no. Io direi di no. La tua cavalcatura potrebbe essere un alleato, si. Ma rimando la risposta con precisione a chi ne sa più d

  • Supermoderatore
1 ora fa, Ji ji ha scritto:

Il "danno extra" di cui si parla sono i dadi di danno extra, non i bonus ai danni. Il passo riportato dice semplicemente che i dadi extra di danno di uno strike non si moltiplicano, così come non si moltiplicano i dadi extra dell'attacco furtivo. 

Dicesse quello non ci sarebbe grossi problemi, ma per come è scritto

You do not multiply extra damage from a strike with a successful critical hit. You treat it just as you would extra damage from another special ability, such as sneak attack

RAW intende sia i danni bonus sotto forma di bonus fisso che i dadi di danno extra.

28 minuti fa, smite4life ha scritto:

"You do not multiply extra damage from a strike with a successful critical hit. You treat it just as you would extra damage from another special ability, such as sneak attack."

Ma la seconda frase contraddice la prima! :D

Beh se intendevano "dadi extra di danno" no, non si contraddicono, ma sta proprio lì il punto purtroppo.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.