Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

The Well of Worlds (organizzazione)

Risposte in primo piano

• Risposte 97
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1296492

Ok per l'equipaggiamento, se non sbaglio avete detto come al primo livello, ma il denaro come lo calcoliamo? Se non sbaglio dice 5d6, tiriamo o facciamo la media?

Idem per i pf, io ho calcolato primo dv pieno, poi metà ai liv pari e metà +1 ai dispari

comment_1296504

@Ulfedhnar l'unico denaro iniziale è quello dovuto al background. Le 5d4 x10 monete d'oro a pagina 143 del PHB sono in alternativa all'equipaggiamento iniziale, in modo che possa spenderli tu come preferisci, ma è una decisione del master quale dei due usare.

• Autore
comment_1296697
8 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Quindi con Noble come background ho 25 mo e l'equipaggiamento da paladino (spada, scudo, chainmail, adventurer's kit)?

Esatto, puoi prendere anche 5 giavellotti o un'arma semplice!

Appena riesco mi guardo le schede, finiti i background possiamo iniziare!

PS. Segnatevi tutti una pozione di cura ferite!

comment_1297240

A livello di background e origini del personaggio, possiamo inventarci un pianeta x / continente y / regno z del piano materiale, o dobbiamo attenerci a quelli canonici?

• Autore
comment_1297282
1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

A livello di background e origini del personaggio, possiamo inventarci un pianeta x / continente y / regno z del piano materiale, o dobbiamo attenerci a quelli canonici?

Va bene anche un piano materiale inventato da voi, o una variante di quelli esistenti. L'importante è che sia credibile e coerente il fatto che facciate gruppo insieme.

Ho quasi finito di controllare le schede, quelle di random e smite vanno bene, per ulfedhnar ho solo due appunti:

*i tuoi pf dovrebbero essere 36 (10+6+6+6, +8 di Cos); mi ero dimenticato di dirti che in questa edizione il dado medio dei pf è sempre calcolato per eccesso!
*mancano gli incantesimi

Devo ancora controllare la scheda di @Leonardo98: dove lo trovo lo yuan ti?

• Autore
comment_1297299

Leonardo
*I tuoi pf sono 22 (6+4+4+4 +4 di Cos)
*Segnami per favore i valori finali dei TS

Appena sono pronti i bg (non è necessario un tema, basta qualche riga) possiamo iniziare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.