Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

Risposte in primo piano

Ma quanti danni fa il requiem? perchè in caso fossero tanti, sarebbe da tenere le pallottole per altre cose.

• Risposte 535
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ok, avete davanti un sacco di scheletri fuffa (2/3 DV, di cui uno è da scheletro), una decina di mummie ed una ventina di scheletri un pò più potenti.
Ma il più degli scheletri può falciarli Aaron di requiem pesante senza troppi problemi.

A questo punto dovremmo farli uscire fuori e andare di armi a distanza. Anche se Merxal nella scialuppa sarà mezzo inutile, ma non vedo soluzioni migliori. Oltre a provare a sbarcare, che sarebbe un pò infattibile, attualmente. 

Nel caso anche Tural ha un fucile automatico

• Autore
26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma quanti danni fa il requiem? perchè in caso fossero tanti, sarebbe da tenere le pallottole per altre cose.

3d6+destrezza di Aaron, quindi un pò. Il fatto è che è l'attacco ad area su cui potete contare di più e che non abbia pochi usi al giorno.

3d6+dex

EDIT: Ninjato.... Comunque l'area della raffica è è una linea, giusto Master?

EDIT 2: comunque gli scheletri non sono una minaccia eccessiva...l'importante è far fuori subito le mummie con armi a distanza, il resto possiamo finirlo in mischia...Master, ci sono punti di "terra ferma" che possiamo usare per combattere?

Modificato da 1701E

• Autore
In questo momento, 1701E ha scritto:

EDIT 2: comunque gli scheletri non sono una minaccia eccessiva...l'importante è far fuori subito le mummie con armi a distanza, il resto possiamo finirlo in mischia...Master, ci sono punti di "terra ferma" che possiamo usare per combattere?

L'acqua vi arriva al bacino, potete camminare. Certo, la velocità è dimezzata, ma potete benissimo camminare nella palude.

Possiamo anche volare e farli fuori dal cielo.  @Tarkus le mummie quanti DV dovrebbero avere più o meno?

2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Possiamo anche volare e farli fuori dal cielo.  @Tarkus le mummie quanti DV dovrebbero avere più o meno?

e si torna alla scena di Apocalypse Now con gli elicotteri

• Autore
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Dai 7 ai 10.

Allora non ci sono problemi, davanti un muro di gente cattiva volante+Tora&Merxal, dietro io, i maghi e Eve a bombardare. Ed Elektra che sceglie dove andare. 

• Autore

Elektra qui serve a poco ed un ca**o, dato che non può fare furtivi né fare danni decenti perché gli scheletri e le mummie assorbono. Il suo posto è in seconda linea, dato che può fare AdO in un raggio di 6 metri, ma sarà ben poco efficace in questa parte.

L'idea è, si usano i fucili finchè non si arriva a contatto. Via i fucili e si smita. Le mummie nel caso posso ingaggiarle io,  basta che mi liberate degli altri  minion attorno.
@Tarkus direi che Obin prima di iniziare mi casta un bel Shield Other e se ne sta in prima linea a reggere la posizione assieme a chi non può volare

• Autore

Potevate farlo stealth con due incantesimi... ed invece no. Che pestaggio global-totale sia.

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

@Tarkus direi che Obin prima di iniziare mi casta un bel Shield Other e se ne sta in prima linea a reggere la posizione assieme a chi non può volare

Preferenze su chi debba proteggere tra te, Merxal, Yask e Tora?

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Elektra qui serve a poco ed un ca**o, dato che non può fare furtivi né fare danni decenti perché gli scheletri e le mummie assorbono. Il suo posto è in seconda linea, dato che può fare AdO in un raggio di 6 metri, ma sarà ben poco efficace in questa parte.

Può comunque sbilanciare/disarmare, da 6 metri di distanza non è poca roba. 

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Potevate farlo stealth con due incantesimi... ed invece no. Che pestaggio global-totale sia.

Sta a vedere che i due hide from undead mi tocca convertirli in stupidi cura ferite I XD

Ah, essendo immune alla malattia, sono immune anche alla maledizione?

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Questa E' la parte stealth del nostro avvicinamento...

Shield Other su Tural. Per proteggere direi in ordine Yask, Tora e Merxal.
Se uno dei nemici più grossi si avvicina usa anche la capacità del vendicatore divino e aggiunge 3 alla CA (Vindicator's Shield)

conta che ha deatwatch sempre attivo quindi sa le condizioni di tutti (a spanne)

1 minute ago, Pippomaster92 said:

Sta a vedere che i due hide from undead mi tocca convertirli in stupidi cura ferite I XD

Ah, essendo immune alla malattia, sono immune anche alla maledizione?

Risparmia i cura ferite. Obin è un healbot fantasticoXD

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Risparmia i cura ferite. Obin è un healbot fantasticoXD

Eh, ma con due magie di lv1 non posso fare molto; o le uso o le converto!

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Eh, ma con due magie di lv1 non posso fare molto; o le uso o le converto!

Tienile, sia mai possano servirci per ritirarci senza problemi. Se questo è ciò che ci attende allo sbarco, non oso immaginare la biblioteca in sé. 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.