Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Autore
comment_1292918

Ok, dai, un  quanto giocatore ci  può  stare: @Ulfedhnar sei dentro!

@Leonardo98,  mi spiace ma si era candidato prima

@Reketto niente materiale da altre ambientazioni

@Fezza  come gestisco le  cure è spiegato nel primo post.  Se hai delle domande specifiche chiedi pure

Modificato da IlSem

  • Risposte 90
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Allora i 4 giocatori saranno @Roald Nordavind, @Reketto, @Nosgot e @Fezza. Potete iniziare con lo scegliere che tipo di personaggio volete fare, poi vedremo come inserirlo nell'avventura

  • Comunque da master trovo molto divertente vedere un barbaro che accompagna  un gruppo di artisti ed  intellettuali xD

  • Roald Nordavind
    Roald Nordavind

    Un barbaro è sempre bene accetto  

comment_1292931

Grazie master ;)

Confermo allora che farò lo skill monkey, devo solo decidere come: se volete posso fare anche un bardo, che è parecchio che non ne gioco uno.

@IlSem si possono usare le razze planari minori? Pensavo ad un genasi dell'aria minore, quello che ha solo i modificatori alle caratteristiche.

  • Autore
comment_1292937

@Fezza ho riportato tutto nel primo post (anche perché è leggermente diverso da quanto scritto in Arcani Rivelati). In pratica le cure convertono i danni letali in non letali. Una volta rimasti solo danni non letali, curano normalmente

@Ulfedhnar ottima domanda:

Le razze disponibili sono solo quelle base descritte nel manuale del giocatore. Niente razze mostruose, niente sottorazze

comment_1292941

Ok, niente talento :P 

Per le statistiche come facciamo? Volevo iniziare a tirar sù una scheda :)

Per il repertorio di incantesimi divini, oltre alla lista chierico(domini annessi) , druido e paladino, è disponibile anche Bardo divino e adepto? (Premetto che anyspell e anyspell greater non sono regolisticamente per me utilizzabili da archivista)

  • Autore
comment_1292982

Per le statistiche ditemi voi se preferite che ve le tiri io (potete  scegliere tra due serie) o se volete usare il point buy sistem (da 28 punti)

@Reketto non ho capito la domanda: nella descrizione dell'archivista è ben specificato che la lista degli incantesimi comprende solo quelli da chierico (quindi non domini), ma può aggiungere al libro qualsiasi incantesimo divino trovato in pergamene o libri di preghiere (quindi anche, ad esempio, incantesimi da adepto ecc)

comment_1292987
8 minuti fa, IlSem ha scritto:

Per le statistiche ditemi voi se preferite che ve le tiri io (potete  scegliere tra due serie) o se volete usare il point buy sistem (da 28 punti)

@Reketto non ho capito la domanda: nella descrizione dell'archivista è ben specificato che la lista degli incantesimi comprende solo quelli da chierico (quindi non domini), ma può aggiungere al libro qualsiasi incantesimo divino trovato in pergamene o libri di preghiere (quindi anche, ad esempio, incantesimi da adepto ecc)

Si si, imparo come un mago gli incantesimi , però solo dalla lista del chierico. Tuttavia posso attingere da tutti i tipi di pergamene/libri divini; la domanda volge a chiedere se l'adepto/bardo divino esistesse tra i png da cui poter attingere :) 

EDIT: anche io a favore del brivido del tiro :D

Modificato da Reketto

  • Autore
comment_1292988

Se trovi  qualcuno che sappia scrivere pergamene sì.  Magari  trovare un  Bardo divino  che scriva pergamene è più difficile di un druido o  di un adepto

  • Autore
comment_1293006

Ecco ordunque cosa ha deciso la sorte:

@Roald Nordavind
1) 7 / 17 / 13 / 12 / 15 / 13
2) 12 / 14 / 12 / 12 / 11 / 15

@Ulfedhnar
1) 10 / 10 / 10 / 15 / 10 / 18
2) 14 / 10 / 14 / 9 / 12 / 14

@Fezza
1) 14 / 17 / 8 / 10 / 18 / 7
2) 12 / 14 / 15 / 11 / 15 / 18

@Nosgot
1) 10 / 17 / 12 / 10 / 12 / 10
2) 17 / 10 / 13 / 14 / 13 / 10

Le schede potete farle su Mithweaver. Vi ricordo che, su qualsiasi dubbio riguardo a cosa sia concesso dai vari manuali, potete chiedere

comment_1293010

Qualcuno puó spiegarmi come funziona Mith weaver, e come realizzare una scheda nel sito?

Altrimenti non appena sono a casa potrei scriverla in pdf che ho già l'ossatura della scheda PG per 3.5, il tutto penso sia fattibile per stasera.

comment_1293014

@IlSem Con me la sorte non si vuole esprimere? xD

@Nosgot Prima ti iscrivi, poi vai nella sezione Sheet, Create, Sheet. Da lì selezioni come template D&D 3.5, il nome e se privato. Una volta creata la Sheet(scheda) la puoi compilare e pubblicare :)

comment_1293024

una piccola serie di domande:

  • posso fare il factotum (aka lo skill monkey supremo)? 
  • si possono prendere skill tricks?
  • possiamo attingere ai vari perfetti/complete per i talenti?
  • nello specifico, è possibile prendere knowledge devotion?

Modificato da Ulfedhnar

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.