Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Cercasi giocatori 3.5 per AP Age of Worms

Risposte in primo piano

• Autore

Ok, dai, un  quanto giocatore ci  può  stare: @Ulfedhnar sei dentro!

@Leonardo98,  mi spiace ma si era candidato prima

@Reketto niente materiale da altre ambientazioni

@Fezza  come gestisco le  cure è spiegato nel primo post.  Se hai delle domande specifiche chiedi pure

Modificato da IlSem

• Risposte 90
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora i 4 giocatori saranno @Roald Nordavind, @Reketto, @Nosgot e @Fezza. Potete iniziare con lo scegliere che tipo di personaggio volete fare, poi vedremo come inserirlo nell'avventura

• Comunque da master trovo molto divertente vedere un barbaro che accompagna  un gruppo di artisti ed  intellettuali xD

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Un barbaro è sempre bene accetto  

Io mi propongo come bardo, face ovviamente.

@IlSem mi vado a leggere la sezione su Arcani Rivelati e se poi ho qualche domanda ti chiedo :)

Grazie master ;)

Confermo allora che farò lo skill monkey, devo solo decidere come: se volete posso fare anche un bardo, che è parecchio che non ne gioco uno.

@IlSem si possono usare le razze planari minori? Pensavo ad un genasi dell'aria minore, quello che ha solo i modificatori alle caratteristiche.

• Autore

@Fezza ho riportato tutto nel primo post (anche perché è leggermente diverso da quanto scritto in Arcani Rivelati). In pratica le cure convertono i danni letali in non letali. Una volta rimasti solo danni non letali, curano normalmente

@Ulfedhnar ottima domanda:

Le razze disponibili sono solo quelle base descritte nel manuale del giocatore. Niente razze mostruose, niente sottorazze

Ok, niente talento :P 

Per le statistiche come facciamo? Volevo iniziare a tirar sù una scheda :)

Per il repertorio di incantesimi divini, oltre alla lista chierico(domini annessi) , druido e paladino, è disponibile anche Bardo divino e adepto? (Premetto che anyspell e anyspell greater non sono regolisticamente per me utilizzabili da archivista)

Io allora vado di Mago umano, credo. 
Non vedo l'ora di cominciare a sprofondare nella pazzia! 

Se per voi é ok, confermerei il mio Mezz'Orco Barbaro, cosa ne dite?

Un barbaro è sempre bene accetto :D 

• Autore

Per le statistiche ditemi voi se preferite che ve le tiri io (potete  scegliere tra due serie) o se volete usare il point buy sistem (da 28 punti)

@Reketto non ho capito la domanda: nella descrizione dell'archivista è ben specificato che la lista degli incantesimi comprende solo quelli da chierico (quindi non domini), ma può aggiungere al libro qualsiasi incantesimo divino trovato in pergamene o libri di preghiere (quindi anche, ad esempio, incantesimi da adepto ecc)

Io preferisco il tiro, c'è più brivido! 

8 minuti fa, IlSem ha scritto:

Per le statistiche ditemi voi se preferite che ve le tiri io (potete  scegliere tra due serie) o se volete usare il point buy sistem (da 28 punti)

@Reketto non ho capito la domanda: nella descrizione dell'archivista è ben specificato che la lista degli incantesimi comprende solo quelli da chierico (quindi non domini), ma può aggiungere al libro qualsiasi incantesimo divino trovato in pergamene o libri di preghiere (quindi anche, ad esempio, incantesimi da adepto ecc)

Si si, imparo come un mago gli incantesimi , però solo dalla lista del chierico. Tuttavia posso attingere da tutti i tipi di pergamene/libri divini; la domanda volge a chiedere se l'adepto/bardo divino esistesse tra i png da cui poter attingere :) 

EDIT: anche io a favore del brivido del tiro :D

Modificato da Reketto

• Autore

Se trovi  qualcuno che sappia scrivere pergamene sì.  Magari  trovare un  Bardo divino  che scriva pergamene è più difficile di un druido o  di un adepto

anche io preferisco il tiro dei dadi, però a questo punto aspetto a vedere i risultati per decidere la classe

Io preferisco il PBS ma a questo punto mi accodo al brivido che scorre sulla pelle degli altri e mi accontento delle due serie 

E sia brivido, or dunque..

Favorevole anche io al tiro dei dadi!

• Autore

Ecco ordunque cosa ha deciso la sorte:

@Roald Nordavind
1) 7 / 17 / 13 / 12 / 15 / 13
2) 12 / 14 / 12 / 12 / 11 / 15

@Ulfedhnar
1) 10 / 10 / 10 / 15 / 10 / 18
2) 14 / 10 / 14 / 9 / 12 / 14

@Fezza
1) 14 / 17 / 8 / 10 / 18 / 7
2) 12 / 14 / 15 / 11 / 15 / 18

@Nosgot
1) 10 / 17 / 12 / 10 / 12 / 10
2) 17 / 10 / 13 / 14 / 13 / 10

Le schede potete farle su Mithweaver. Vi ricordo che, su qualsiasi dubbio riguardo a cosa sia concesso dai vari manuali, potete chiedere

Qualcuno puó spiegarmi come funziona Mith weaver, e come realizzare una scheda nel sito?

Altrimenti non appena sono a casa potrei scriverla in pdf che ho già l'ossatura della scheda PG per 3.5, il tutto penso sia fattibile per stasera.

@IlSem Con me la sorte non si vuole esprimere? xD

@Nosgot Prima ti iscrivi, poi vai nella sezione Sheet, Create, Sheet. Da lì selezioni come template D&D 3.5, il nome e se privato. Una volta creata la Sheet(scheda) la puoi compilare e pubblicare :)

Oh oh! Sembra proprio che si avvicini un bel 7 in forza! :D 

una piccola serie di domande:

• posso fare il factotum (aka lo skill monkey supremo)? 
  • si possono prendere skill tricks?
  • possiamo attingere ai vari perfetti/complete per i talenti?
  • nello specifico, è possibile prendere knowledge devotion?

Modificato da Ulfedhnar