Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Imperator Vult!

Risposte in primo piano

Per quanto mi riguarda, più siamo, meglio stiamo.

• Risposte 184
  • Visualizzazioni 8,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Dovrei essere riuscito a ricostruire correttamente la scheda di Renn.

@Ulfedhnar Se hai bisogno per la scheda del tuo, dammi un po' di tempo ancora...

Scusate se non ho risposto, ma ieri ho avuto problemi di lavoro, oggi con la macchina, domani tutti e due.

@Ghal Maraz se hai tempo di rifarla sarebbe un grandissimo favore, ma in tutta onestà vi chiedo una cosa: visto che il master cerca nuovi giocatori, preferite che ceda il mio posto a qualcuno piu attivo e presente? Mi piacerebbe andare avanti, ma come vede non riesco proprio ad essere costante :(

@Ulfedhnar non mi è mai piaciuto buttare fuori persone, né da master né tantomeno da giocatore. Certo un ritmo più sostenuto di gioco mi piacerebbe, ma sei un bravo giocatore e mi piacerebbe continuare assieme a te, piuttosto un giocatore in più ci permetterebbe di far sentir meno il peso delle tue assenze.

La decisione, più che a noi, spetta solamente a te.

@Ulfedhnar, la tua scheda è pronta. Devi solo riacquistare l'equipaggiamento ed inserire i dati biografici, fisici, personali, familiari ecc ecc

se il master le ha tutte può fare i test abilità ed andare avanti :)

• Autore

Guarda @Ulfedhnar, in realtà per me si prende qualche giocatore in più( due ) e non c'è problema. Se vuoi abbandonare per scarsa presenza dimmi te ^^ sicuramente, quando e se ci saranno più giocatori, aspetterò sempre un giorno, un giorno e mezzo massimo prima di scrivere per andare avanti ^^

Zellos, ma quindi Renn riesce a vedere che la donna è mutata mostruosamente? E' carne o sono impianti cibernetici?

• Autore
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Zellos, ma quindi Renn riesce a vedere che la donna è mutata mostruosamente? E' carne o sono impianti cibernetici?

Solo carne. Ed effettivamente vedi una donna come l'immagine...quindi un osceno mostro xD

Ma siamo in standby finché non arruoli nuovi giocatori? 

• Autore
2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma siamo in standby finché non arruoli nuovi giocatori? 

No, aspettavo @Ulfedhnar, che ad altre campagne risponde <.< ...

Domani avanzo poco dopo pranzo ( tanto i nuovi pg ho modo di farlo entrare subito u_u)

Siamo di nuovo fermi? O non ripartiamo proprio?

credo si stia aspettando che i nuovi giocatori finiscano le schede e vengano inseriti.

credo.

• Autore
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

credo si stia aspettando che i nuovi giocatori finiscano le schede e vengano inseriti.

credo.

Stavo un poco rallentando per i nuovi giocatori ( che se di muovessero sarei più contento xD ). 

@Ghal Maraz, proseguo ora è senza più ritardi.  In caso entreranno più tardi. 

Io potrei avere pronto uno scum (o altro se servisse) per martedì sera. Non credo di riuscire prima

• Autore
14 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Io potrei avere pronto uno scum (o altro se servisse) per martedì sera. Non credo di riuscire prima

Ok u_u

• Autore

@Pyros88

I condotti dell'aria hanno aperture che variano da circonferenze di 12 cm di diametro a quadrati di più 40 cm di lato. 

i condotti non sono a vista ma parti di muri e soffitti. Quindi NON si possono smontare pezzi di condotti. Al massimo uno potrebbe provare ad ostruirli, ma con cosa? Strappando placche dal pavimento? Dalle pareti?

oltre al fatto che dovreste mettervi con la fiamma ossidrica...

• Autore

P.s. il tecnoprete la fiamma ossidrica la ha, se avete voglia di metterci un po'. 

• 2 settimane dopo...

@Priscillia hai dato uno sguardo al topic di gioco? Sei ancora interessata ad unirti qui noi? Conosci già Dark Heresy?

• Autore
Il 26/2/2017 alle 22:26, Vind Nulend ha scritto:

@Vind Nulend, ci sei?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.