Vai al contenuto

Due giocatori Cercano DM e compagni per AP Carrion Crown


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Come da titolo io e @athelorn stiamo cercando compagni d'avventura e un Master per l'avventura Carrion Crown di Pathfinder. Al momento non posso fare io da master perchè sto masterando già due campagne, una qui su forum e una in real, ma mi piacerebbe molto giocarla e ho già in mente un personaggio che linko qui sotto.

Inquisitore Skinwalker: Deckard Fahrenheit

E ora forza masters, prendete il numero e mettetevi in fila :P

Modificato da headshocked
Link al commento
Condividi su altri siti


1 hour ago, Paolo82 said:

Se avete pazienza di insegnare ad un esordiente volenteroso come me io sarei disponibile.

Insegnare a fare il DM? O il giocatore? Nel primo caso, direi che si possa fare, se conosci le regole del gioco (altrimenti, ti consiglierei di provare prima come giocatore); nel secondo caso....dipenderebbe dal master chi gioca e a che livello di competenza, se mai se ne trovasse uno. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, questa AP, non l'ho letta assolutamente; ma so che é una storia a tinte dark horror di stampo lovercraftiano, leggermente orientata alle situazioni sociali e maggiormente "skills intensive" rispetto ad altre AP. 

Probabilmente serviranno face, skillmonkey e incantatore divino/channeler, per affrontarla con successo. Ammetto che la mia Erin non ricopra nessuno di questi ruoli; ma dovrebbe picchiare abbastanza e penso che si inserisca bene nel tipo di atmosfera.

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

La fuffa è che Carrion Crown è sprovvisto di "collante della motivazione".

Nel senso: singolarmente le avventure sono belle, ma manca di un filo conduttore affinché i personaggi siano interessati a viaggiare per mezza Ustalav per affrontare i vari problemi e collegare il tutto.
Sinceramente a me piacerebbe masterarla, ma per chi mi ha avuto (o tuttora mi ha) come GM sa che la mia grande pecca è gestire i combattimenti nei PbF, perchè non ho modo di realizzare una mappa da far visualizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Aurelio90 said:

La fuffa è che Carrion Crown è sprovvisto di "collante della motivazione".

Nel senso: singolarmente le avventure sono belle, ma manca di un filo conduttore affinché i personaggi siano interessati a viaggiare per mezza Ustalav per affrontare i vari problemi e collegare il tutto.
Sinceramente a me piacerebbe masterarla, ma per chi mi ha avuto (o tuttora mi ha) come GM sa che la mia grande pecca è gestire i combattimenti nei PbF, perchè non ho modo di realizzare una mappa da far visualizzare

Se ti prendessi tempo per studiarti Rol20? 😀

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, John Sheppard ha scritto:

Io sto partecipando qui in pbf alla campagna l'isola dei monaci grigi, se ti vanno bene mappe per i combattimenti come quelle che usiamo li posso fartele io, non è un problema.

Ho visto come sono e ad essere sincero non ne sono un grande fan anche se permette di essere piuttosto rapidi. Personalmente preferirei delle mappa un pochino curate visto che con roll20 o questo sito si possono fare molto in fretta lo stesso. In ogni caso dipende dal master, a me basta poter giocare l'avventura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, headshocked said:

Il fatto è che Carrion Crown ha materiale e mappe di default solo per incontri e zone "principali", però richiede anche materiale aggiuntivo per incontri che il master deve programmare. Diciamo che non è completo come Ascesa dei Signori delle Rune.

Ah...ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, athelorn said:

Se posso dare una mano con le mappe e simili potrei farle io: bastano i dettagli e la costruisco in roll20 se serve

Conserviamola per il prossimo candidato master: Aurelio90 ha  problemi personali e non sará presente sul forum non si sa per quanto; quindi, mi sa che servirá trovare un altro che voglia giocare da master.

In ogni caso, in genere il forum rallenta il ritmo durante le feste. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...