Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 297
  • Visualizzazioni 20,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, vi faccio vedere come probabilmente verrà fuori lo strategico: una mappa più o meno fedele, colorata per le vostre "nazioni" (questa è di un altro strategico che sto masterando, non c'entra nu

• Come potete notare, c'è un esagono nero: questo è lo spazio occupato in generis da una vostra colonia. Ovviamente ne ho segnata solo una. Questa mappa di Albione è la "generica mappa" che la magg

• Ragazzi, vi fate troppi problemi sui numeri xD la scheda di una nazione è questa: Governante: Punti Economia: Comando: Stabilità:Intrigo:Magia: Capacita Bellica: Esercito/

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1302803

Non ha ancora risposto effettivamente. 

@John Sheppard u_u

il topic di servizio mi servirà per gli aggiornamenti del turno...quindi non posso usarlo per questo genere di comunicazioni xD

comment_1303126
9 ore fa, Zellos ha scritto:

Non ha ancora risposto effettivamente. 

@John Sheppard u_u

il topic di servizio mi servirà per gli aggiornamenti del turno...quindi non posso usarlo per questo genere di comunicazioni xD

Per la risposta, ci basiamo sul background di warhammer fantasy per gli indigeni di Albione, Zellos? Oppure ci dai tu una descrizione, anche sommaria, di chi ci viene incontro?

• Autore
comment_1303134
12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Per la risposta, ci basiamo sul background di warhammer fantasy per gli indigeni di Albione, Zellos? Oppure ci dai tu una descrizione, anche sommaria, di chi ci viene incontro?

Sono "generic Celtic warrior".  

La descrizione sceglietela voi. Possono anche venirvi ad accogliere vergini e genitori che ve le offrono...

comment_1303207
23 minuti fa, Gordan ha scritto:

Credo che nel mio post abbia già risposto alle domande della cosa blu....Scesi su una spiaggia....Indigeni da uccidere 

Una sorta di "Kill them allll!!!" con i Manowar di sottofondo immagino

• Autore
comment_1303215
32 minuti fa, Gordan ha scritto:

Credo che nel mio post abbia già risposto alle domande della cosa blu....Scesi su una spiaggia....Indigeni da uccidere 

Mi dispiace, ma dovrai riscrivere xD

comunque devi scrivere anche come ti hanno accolto, non solo come hai reagito tu xD

comment_1303216
4 minuti fa, Zellos ha scritto:

Mi dispiace, ma dovrai riscrivere xD

comunque devi scrivere anche come ti hanno accolto, non solo come hai reagito tu xD

riscrivo senza problemi ma....SONO UN ORCO DI WARHAMMER!..come credi che mi accolgano con fiori awaiani e bibite fresche XD

• Autore
comment_1303221
11 minuti fa, Gordan ha scritto:

riscrivo senza problemi ma....SONO UN ORCO DI WARHAMMER!..come credi che mi accolgano con fiori awaiani e bibite fresche XD

Magari hanno già incontrato gli orchi di Rudlod e pensano di poter parlare.  O ti ha portato qualcuno li ( come ho segnato che è la terza possibilità xD ). 

O li hai presi di sorpresa. 

Modificato da Zellos

• Autore
comment_1303545
43 minuti fa, Guorrilla ha scritto:

Ma parlano la nostra lingua giusto? Per sicurezza chiedo lol

Oh beh, non è una lingua sconosciuta comunque u_u

• Autore
comment_1303732

Avviso alla clientela XD
Il prossimo che scrive Albion gli trasformo due unità in rane xD
E' Albione! XD