Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta

@Roald Nordavin

Eccoti una mappa approssimativa della zona, alberi sono verdi e zone marroni chiare sono terreno difficile e forniscono  occultamento

In questo momento, Derù ha scritto:

Questi sono motivi in più per lanciarla <3

:lol: Ho aspettato comunque che confermassi prima di farti agire, dimmi se vuoi proseguire col lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potete postare anche appena potete, se postate subito è possibile che la situazione cambi nel frattempo ma questo potete anche risolverlo mettendo un'azione alternativa in spoiler o, al limite, ripostare cambiando l'azione. D'altra parte aspettare sempre il proprio turno potrebbe rallentare il gioco.

Fate come vi trovate meglio, per me vanno bene entrambe le modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Derù ha scritto:

@tutti: ma ci volete parlare con gli ogre o posso far esplodere qualcosa?...

Beh, Nathaniel è un gatto psionico. Per me prima si fanno i buchi e poi si parla. Comunque, anche volendo, di sicuro non parliamo con gli ogre ma con il loro capo. Questi è tanto se distinguono l'impugnatura dalla testa del loro randello!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Derù ha scritto:

Potremmo pensare a comprare qualche pergamena di parlare coi morti almeno facciamo fruttare sto gradi in utilizzare oggetti magici ahahah

Ed una di parlare linguaggi perché non mi sembra che ci sia qualcuno tra di voi che parla il gigante ed è noto che pochi ogre parlano il comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...