Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Risposte in primo piano

Per l'equipaggiamento mio e di nathaniel non dovrebbe essere difficile, tanto era come un PG di 7°

• Risposte 984
  • Visualizzazioni 38,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
19 minuti fa, Derù ha scritto:

di 9.

Comunque la mia dovrei avere la bozza su calc fatta, mi basta ricopiare credo... Il mio problema saranno tutte le altre! :(

3 minuti fa, smite4life ha scritto:

di 9.

Vado a memoria, ma un personaggio di 9° dovrebbe partire con 36000 mo di equipaggiamento e noi siamo partiti con 19000 come un PG di 7° o ricordo male?

• Autore
20 minuti fa, Derù ha scritto:

Vado a memoria, ma un personaggio di 9° dovrebbe partire con 36000 mo di equipaggiamento e noi siamo partiti con 19000 come un PG di 7° o ricordo male?

Siete partiti con 25000 mo (almeno così avevo scritto nel nuovo topic di reclutamento), ho aggiunto ai nuovi pg i soldi che gli altri hanno guadagnato nell'avventura precedente, circa.

Lol allora ho fatto beneficenza per 6000 mo :confounded:

Pure io devo più o meno aggiornare, e rifare altre enne schede di altre giocate. 

Sigh.

devo aggiornare al livello 9

• Autore

@smite4life Il link che mi hai indicato mi reindirizza a questa pagina: http://status.myth-weavers.com/#id=999247, non so se ha a che fare con i link precedenti al crack o qualche problema con i loro server, è successo con praticamente tutti i link che avevo salvato in locale.

Edit:  Il link sembra funzionare con un altro browser, ora riesco a vedere la tua scheda.

Modificato da Athanatos

@smite4life Si lo so ma almeno sappiamo che ci aspetta avanti. Un'ora di strada è pur sempre un'ora di strada. E poi tranne che il DM ci concede metagaming ormai è fatta. 

Io la sto ricopiando da 0 perché nel link vecchio, oltre a cancellare tutto, ha cancellato anche tutte le abilità preimpostate della scheda e rimetterle una ad una sarebbe un lavoro infinito

22 minuti fa, Derù ha scritto:

ha cancellato anche tutte le abilità preimpostate della scheda

Basta premere autofill! :D

Doh!

1 ora fa, Derù ha scritto:

Doh!

B)

@Athanatos Quanti sono in tutto, e a che distanza da noi?

• Autore

In totale sono quaranta. Ora trentasette stanno andando via mentre tre rimangono a cercarvi, però sono dominati da Nathaniel.

OK :dizzy:

1 ora fa, Florismart ha scritto:

OK :dizzy:

Non temere, non so bene perché ma in genere dopo una palla di fuoco di Valandhir diminuiscono sempre di numero...

È perché non li trattano con i prodotti ignifughi specifici che si usano per i nani

Mi sa che non ho capito che è successo...Frederick è partito a testa bassa contro le guardie dominate? ( @Karsh?) 

1 minuto fa, Derù ha scritto:

Mi sa che non ho capito che è successo...Frederick è partito a testa bassa contro le guardie dominate? ( @Karsh?) 

Sono lontani i 37 giusto? Abbiamo un trascorso con i ladri, sto "ruolando" la notizia del Tibbit.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.