Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Risposte in primo piano

• Autore
3 ore fa, smite4life ha scritto:

BTW, se c'è da trattare sul prezzo delle cose ricordo che il micetto ha +23 a Diplomazia :P

Sconto ottenuto: 250 mo.

• Risposte 984
  • Visualizzazioni 38,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

YEEEEEE!!! :love:

Ricevuto, allora mi scalo 125 mo per mezza pergamena :P

@Florismart ma il tuo è un lupo o un lupo crudele? E soprattutto...è ignifugo?

@Derù Lupo normale, solo più grosso in quanto compagno animale di un druido di lvl 9! 
Mai testato se è ignifugo ma spero vivamente di si! in caso una spolveratina di amianto e siamo apposto!

Si era giusto per capire la grandezza visto che al nostro livello potresti prendere indifferentemente uno dei due :P

Visto l'andazzo dovremo munirci di immunità energetiche di massa che qua i fenomeni di autocombustione naturale sono sempre più frequenti...

Per me possiamo andare avanti. Non so voi. Le presentazioni e il recap è stato fatto, ditemi voi!

Per me anche si può andare avanti

Anche per me!

Quando volete per me

Se ci fai andare avanti di più giorni, il giorno dopo l'attuale carico e lancio due auree magiche di Nystul sulle piume per farle sembrare senza aura magica

@smite4life ti prego domina uno dei cavalli che potrebbe diventare l'incontro più divertente di sempre XD

PS @Athanatos per vita falsata facciamo che mi dici quanti PF sono se e quando servirà?

1 minuto fa, Derù ha scritto:

ti prego domina uno dei cavalli che potrebbe diventare l'incontro più divertente di sempre XD

Sarebbe epico, si... Ma lo tengo per dopo, se il signor mezz'elfo continua ad essere irritante! :D

Mi vedo già il guerriero che sprona il cavallo alla carica ed il destriero di tutta risposta inizia a galoppare verso la direzione opposta fermandosi ad abbeverarsi al fiume XD

3 minuti fa, Derù ha scritto:

Mi vedo già il guerriero che sprona il cavallo alla carica ed il destriero di tutta risposta inizia a galoppare verso la direzione opposta fermandosi ad abbeverarsi al fiume XD

Dovresti usare il plurale, dato che posso dominarne due, ma ancora più divertente sarebbe dominare i due ometti e farli lentamente arretrare mentre il mezz'elfo parla con noi.... E poi all'improvviso è da solo e l'ascia di Frederik non sembra più tanto un orpello divertente... :naughty:

Lol un'altra combo divertente sarebbe tenere chiusi Frederik ed un malcapitato random in un cerchio di fuoco che fa danni verso l'interno mentre il nano ignifugo lo affetta tipo kebab

@Athanatos

Intorno al sentiero c'è vegetazione, o siamo nella pianura? :D 

• Autore

La vegetazione è principalmente erba, non molto bassa ma non altissima, siete abbastanza in pianura.

Vuoi 8 minuti di invisibilità? :P

Well, it would come in handy :D 

@smite4life Non ho idea di cosa sia nè come suoni nella mia testa ma dlle tue parole ho presupposto sia fastidioso

Modificato da Florismart

È lo psicocristallo del pg di @smite4life... Che allasua precedente apparizione ci ha resi edotti circa il fatto che gli psicocristalli vengono generati dalla pressione delle natiche dei giganti...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.