Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)

Risposte in primo piano

Si, in effetti pensavo di dirgli di portarselo anche per un altro motivo...

Comunque allora Lammasu sia, voglio immaginare Frederick balzare dalla groppa di un leone volante per piantare l'ascia direttamente sulla nuca di uno dei fuggiaschi!

• Risposte 984
  • Visualizzazioni 39,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

ragassuoli, io vado a controllare le tende, sperando che il muro tenga abbastanza a bada le fiamme (tanto tra la resistenza dei tiefling al fuoco, 20 danni ignorati con resistere all'energia e gli eventuali teletrasporti/miniteletrasporti non dovrei avere problemi)

Ti voglio veder tornare nudo :v 

Incantesimo specifica che protegge anche l'equipaggiamento quindi spero proprio di no!

Master, il libbbbro del mago l'ho trovato nella tenda?

• Autore

Nella sua tenda, sì.

Poi con calma io e @Derù lo saccheggeremo bene, direi...che Incantesimi contiene? Solo out game, perché per ora non lo sfoglio...

Pieno di palle di fuoco suppongo XD

Edit @Athanatos mago ed i 3 scagnozzi hanno auree magiche addosso?

Perché se hanno oggetti interessanti non sfilabili al volo tipo armature, mantelli et similia, posso lasciare il posto sul lammasu libero per un cadavere da spogliare in seguito e lanviarmi volare per andare via

Modificato da Derù

• Autore
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Poi con calma io e @Derù lo saccheggeremo bene, direi...che Incantesimi contiene? Solo out game, perché per ora non lo sfoglio...

Dandogli un'occhiata diresti che non contiene neanche un incantesimo:D. Infatti noti che è un normalissimo diario.

30 minuti fa, Derù ha scritto:

Edit @Athanatos mago ed i 3 scagnozzi hanno auree magiche addosso?

Perché se hanno oggetti interessanti non sfilabili al volo tipo armature, mantelli et similia, posso lasciare il posto sul lammasu libero per un cadavere da spogliare in seguito e lanviarmi volare per andare via

Solo il mago ha auree magiche.

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Neanche l'ogre superstupido e superignorante?

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Neanche l'ogre superstupido e super ignorante?

Mica era il capo ogre! :D

ma uffa...la verità è che il Master aveva preparato un mago superc***uto con decine di spell che ci avrebbero messo in crisi, noi glielo abbiamo shottato usando il suo Ogre ignorante con un triplo 20 naturale e lui per punizione non ci fa trovare il libro...:cry:

(scherzo, ovviamente)

• Autore

La verità è che era uno stregone... quindi di libri con incantesimi non se ne parla proprio:P. E non è stato l'ogre a massacrarlo ma i 40 e passa danni della palla di fuoco.

Ah, per inciso, ho preparato la build per l'ogre superfigo! :D

Mi sono accorto che non ha malus alla saggezza, e allora cosa c'è di meglio che un ogre Ardent / Monaco / Swordsage con Tashalatora, Knockback e qualche manovra Setting Sun per lanciare le persone?

@Athanatos Se vuoi utilizzarla, basta chiedere! :D

• Autore

Se riuscite a farvi amico permanentemente questo ogre magari diventa un png con queste statistiche. Chi lo sa.

non vi serve un ogre, vi basta Fred con la sua ascia...tzé

Modificato da Karsh

Non trovate scomodo girare con un ogre? Io lo terrei per il tempo necessario ad esplorare il tempio e poi gli farei fare la stessa fine del Drow

• Autore

Oltre che scomodo sarebbe anche poco igenico, malvisto da tutti, quasi impossibile da nascondere e difficile da controllare.

Penso che stessimo tutti scherzando sull'idea di farlo durare nella campagna.

Mah... Zellos non sarebbe d'accordo necessariamente...

Comunque questo ogre è così malconcio che forse conviene eliminarlo subito

Gli stavo già per mettere sulla schiena sella e briglie :(

Modificato da Derù

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.