Selvaggio Saky Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Bello! Ho solo un dubbio sulla spada. Non è troppo grande? è una bastarda? Per un cavaliere Bas****o ci vuole una spada bastarda : CungiBoar Come detto ieri in MSN è assolutamente grandioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 favoloso! la spada è molto originale! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Mi piace tutto, ma sopratutto la posa, e la spadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Q_______ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 molto bello, mi piace moltissimo la forza dell'armatura e la dinamicità dei capelli... le premesse sono ottime..non vedo l'ora di vedere la tavola definitiva (anche perchè lo sfondo abbozzato mi sta incuriosendo non poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Molto bello, soprattutto la spada!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2008 bellissimo!!! è già un'ottima immagine, non vedo l'ora di vederla completa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 10 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Wow ragazzi grazie per i complimenti Oggi ho finito il precedente schizzo. Ecco la lineart di Marco Binarso, prossimamente la colorazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 that's It man............ Sei troppo un grande, ed il mio personaggio fa troppo FIKO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Stylish! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 Complimenti Dream! Molto bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 11 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2008 quoto tutti i precedenti, è bellissimo! attendo di vedere come lo colorerai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mia Osis Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Alla faccia!! Complimenti, è fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 mitico mi piace quando conferisci fierezza ai personaggi che disegni inoltre si percepisce una certa "pensierosità"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 30 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2008 beh, lo sai cosa penso delle tue opere, quoto gid in pieno, il pathos che dai ai tuoi personaggi è qualcosa di straordinario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazgul80 Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 MEGABELLO!!!!! :-o:-o Ed io che non avevo ancora visto questo thread... Sono proprio un gonzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 'gnorante il guerriero! @_@ complimenti come sempre Dream ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Grazie ragazzi, e benvenuto a chi non era ancora entrato in questa umile dimora Oggi ho preso la matita dopo tanto tempo e ho deciso di buttare giù qualcosa per la commissione per DL. Purtroppo questo primo tentativo è andato male, troppi errori e pose stucchevoli, non so forse è solo questione di riprendere un pò di ritmo, ma non sono contento per nulla Ho deciso di farvelo vedere lo stesso, anche per dare una rinfrescata alla gallery Tentativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Bentornato a te! Nonostante tu dica di non esserne soddisfatto è incredibile come con pochi tratti tu riesca a dare l'idea dell'azione concitata, sebbene le pose siano "stucchevoli" l'idea della battaglia c'è...se non altro per le espressioni dei volti, sempre significative IMHO. Sono davvero contento di vedere tuoi nuovi lavori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 quoto piri tra l'altro mi stai facendo sbavare perchè non sto nella pelle dalla voglia di vederlo finito :sbav: è come un vestito su misura, secondo me questo soggetto è adattissimo al tuo stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 @Piri: come al solito devo ringraziarti per il tuo sostegno, grazie di cuore @Gideon: beh spero di fare qualcosa di decente, questo aborto lo userò come riferimento di base. Gli errori che più mi disturbano sono: la posizione delle gambe del capellone e l'errate proporzione; la postura rigida del tizio sulla destra dello schermo, sembra uno stoccafisso; mi disturba anche l'espressione non del tutto riuscita di quello a sinistra. Credo che i due individui ai lati li disegnerò a parte studiandoli meglio e, per avere una dimensione un pò più decente su cui lavorare, il protagonista con i morti a terra da un'altra. Vorrei evitare di disegnare il background su un foglio diverso perché questo porta inevitabilmente a dei problemi prospettici ( come nel dungeon delver ) difficili da occultare, anche se si lavora con più tranquillità sicuramente. Se avessi avuto uno scanner più capiente certamente avrei scelto fogli più grandi, ma meglio accontentarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato