Gideon Rowhan Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 sarà il soggetto ad influenzarmi ma ora sembra uno di quei disegni rinascimentali, attendo con ansia i progressi del lavoro;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 BElli i tuoi lavori!! mi piace moltissimo come riesci a rendere le ombre dei volti... fantastici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 20 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Bellissimo come ti è venuto l'armigero...e adesso aspetto di vederlo colorato^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Il volto mi ricorda quello del comandante Vimes disegnato da Paul Kidby...molto bello comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2007 Il volto mi ricorda quello del comandante Vimes disegnato da Paul Kidby...molto bello comunque! grazie per il complimento, ma se mi riporteresti l'immagine sarei contento; non so neppure chi sia Paul Kidby e sono curioso, e lo dico veramente, di vedere come ci si possa avvicinare alla somiglianza con altri autori in modo inconsapevole ( non ho infatti usato refernce per questo schizzo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 26 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 ecco il disegno esatto a cui mi riferivo http://www.ie.lspace.org/art/kidby/vimes.jpg Tratto dal manuale del gioco di ruolo del mondo disco (sistema GURPS). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 27 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2007 ehehe bellino questo personaggio, mi piace in particolare l'atteggiamento Beh lo prendo come un complimento questo accostamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Era difatto inteso come tale mi piace il tuo stile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Ho iniziato una serie di disegni per il 5Clone, per ora sto disegnando un mezzelfo veterano di molte battaglie, per ora non ho ancora finito, visto che ho cambiato idea sulla posizione della mano che regge la spada diverse volte, domani spero di finire almeno la matita Magren Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 il particolare del volto è bellissimo, moto curato ed il tratto è molto preciso e raffinato... nella figura intera invece di suggerisco di osservare le articolazioni, le caviglie non mi convincono... accidenti rodo di rabbia perchè appartieni già alla distinta concorrenza:banghead: che invidia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 eheheh ci prendiamo cura di crescere e fornire materiale ai talenti del settore ^^ i miei commenti te li ho fatti dall'altra parte, Paolo ma non posso che concordare con quanto dice il buon Gid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Dream una curiosità che tipo di fogli usi? eheheh ci prendiamo cura di crescere e fornire materiale ai talenti del settore ^^ che poi è quello che faciamo tutti...con la differenza che noi siamo come Wolvie:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Per questo tipo di lavori, non me ne vogliano i miei committenti , uso un semplice blocco per schizzi Canson con una grammatura di 90 g/m2 poiché per adesso sto cercando di riprendere la mano dopo anni di stop. Infatti usare carta migliore sarebbe uno spreco ( ho usato solo per la colorazione pastello un foglio per pastelli della Fabriano perché l'immagine doveva soddisfare una richiesta dei miei genitori ). Ho aggiunto qualche dettaglio all'attuale lavoro in corso d'opera e, sotto suggerimento di Gid, ho aggiustato le caviglie. HalfEfl ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 HalfEfl ciao Mamma che bello!! Adoro i disegni a matita e questo è veramente curato e ben definito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 quoto Sami complimenti... ti ho chiesto della carta perchè mi sembrava di vedere nella scansione una superficie ruvida, comunque committenti o no io uso pure la carta da stampante:-p tanto poi scansiono tutto e finisco il lavoro al pc:rolleyes: sono poco artista:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Bellisshimo! Uuuuh non è giusto, tu sei preciso U_U. La posa ha un che di classico, e mi fa venire in mente un passo dell'Eneide O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Per questo tipo di lavori, non me ne vogliano i miei committenti , uso un semplice blocco per schizzi Canson con una grammatura di 90 g/m2 poiché per adesso sto cercando di riprendere la mano dopo anni di stop. Infatti usare carta migliore sarebbe uno spreco ( ho usato solo per la colorazione pastello un foglio per pastelli della Fabriano perché l'immagine doveva soddisfare una richiesta dei miei genitori ). Ho aggiunto qualche dettaglio all'attuale lavoro in corso d'opera e, sotto suggerimento di Gid, ho aggiustato le caviglie. HalfEfl ciao Ancora complimenti... anche questo lavoro mi sembra davvero ottimo!!! mi piace molto lo sguardo... abbastanza deciso e maligno allo stesso tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Molto molto bello...anche se sicneramente mi sarebbe piaciuto di più con i capelli più corti ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 8 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Grazie per i complimenti In questo periodo mi sento un pò giù e non riesco neppure a disegnare Oggi ho deciso di iniziare la colorazione del mezzelfo con la tecnica della sagoma, anche per correggere dei difetti presenti nel disegno originale. Per ora ho ottenuto questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2007 questa tecnica mi giunge nuova il volto è fantastico! sta venendo davvero bene:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato