13 Marzo 20178 anni Autore comment_1320404 Fosse solo per te saresti morto molto male, sappilo. Segnala
13 Marzo 20178 anni comment_1320405 In questo momento, Tarkus ha scritto: Fosse solo per te saresti morto molto male, sappilo. Fosse solo per me non sarei dentro. Segnala
13 Marzo 20178 anni Autore comment_1320408 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fosse solo per me non sarei dentro. Con una paladina affianco il coraggio (e non solo quello) si alza. Anche perché è una paladina che può usare 2 Imposizioni delle Mani per uno Smite aggiuntivo. Segnala
13 Marzo 20178 anni comment_1320410 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Con una paladina affianco il coraggio (e non solo quello) si alza. Anche perché è una paladina che può usare 2 Imposizioni delle Mani per uno Smite aggiuntivo. E con uno Slayer (Sniper), o almeno credo, a coprirti le spalle non hai molto da temere. Segnala
13 Marzo 20178 anni comment_1320437 due cose: Alla fine chi va nella catacomba? Una qualsiasi magia di lv 1-2 da chierico che possa esserci utile lassotto? Segnala
13 Marzo 20178 anni Autore comment_1320438 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: due cose: Alla fine chi va nella catacomba? Una qualsiasi magia di lv 1-2 da chierico che possa esserci utile lassotto? Consacrare contro dei non-morti è sempre comodo. E comunque devi dirmi che incantesimi ti copi dal libro. Segnala
13 Marzo 20178 anni comment_1320445 Dal secondo libro per ora non ne ho copiati, ho copiato invece dalle pergamene ieri sera Mud Buddy, Alter Self, Ice Spears e Summon Monster III. Dal secondo grimorio posso per ora preparare sneza problemi magie di lv1 (ho giusto 15 di Spellcraft), ma per oggi e le catacombe non c'erano magie utili, quindi lo farò la sera di questo secondo giorno in vista dell'attacco. Consacrare è comodo, ma abbiamo acqua santa? L'argento ora si (teoricamente potrei fare 7 consacrare oggi XD) Segnala
13 Marzo 20178 anni comment_1320465 Valtyria e Samyra direi che vanno sicure. Boneshaker è comodo, è nrcromanzia ma puoi controllare uno scheletro Modificato 13 Marzo 20178 anni da Cronos89 Segnala
13 Marzo 20178 anni comment_1320466 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Valtyria e Samyra direi che vanno sicure. Boneshaker è comodo, è nrcromanzia ma puoi controllare uno scheletro Vero, però se abbiamo un gruppo nutrito di nemici è poco pratico. Segnala
14 Marzo 20178 anni comment_1320544 in toto dovremmo essere in 7: Ntoni, Maria, Leyali, Costantin, Mistral, Valtyria e Samyra Samyra assiste Ntoni visto che sono entrambi chierici, io dispenso protezioni dal male collettivi, benedizioni e quando posso incanalo. a mancare è un consacrare quando attireremo tanti non morti e debuffarli. Io userei pure un Nascondersi ai Non Morti, tanto per poter girare comodi, purtroppo lo posso dare solo a 6 persone per cui fosse per me andrei senza Leyali visto che è armata di arma da fuoco e noi dobbiamo andare fino a sotto il monastero. Segnala
14 Marzo 20178 anni comment_1320553 Io ho sia protezione dal male che nascondersi ai non morti, quindi direi che possiamo andare sicuri su quelli Segnala
14 Marzo 20178 anni comment_1320560 Ok, consacrare potrei farlo io, mi é venutoin mente che ho bloody money, se ci manca l'acqua santa! Segnala
14 Marzo 20178 anni Autore comment_1320572 2 ore fa, Xolum ha scritto: in toto dovremmo essere in 7: Ntoni, Maria, Leyali, Costantin, Mistral, Valtyria e Samyra Samyra assiste Ntoni visto che sono entrambi chierici, io dispenso protezioni dal male collettivi, benedizioni e quando posso incanalo. a mancare è un consacrare quando attireremo tanti non morti e debuffarli. Io userei pure un Nascondersi ai Non Morti, tanto per poter girare comodi, purtroppo lo posso dare solo a 6 persone per cui fosse per me andrei senza Leyali visto che è armata di arma da fuoco e noi dobbiamo andare fino a sotto il monastero. Dillo tu a Leyali "Vattene e lascia Joaquin da solo tra 3090'94530453043450 non-morti che vogliono il suo sangue". Constantin ha Nascondersi ai Non-Morti e Leyali ha dell'Olio Silenziatore Segnala
14 Marzo 20178 anni comment_1320573 non avevo nemmeno contato Joaquin visto che doveva fare daservitore a Pierre e Astrid di nuovo nel monastero sfruttando le sue conoscenza, la cosa difficile sarà capire se ci sarà un Pierre alle 9 del mattino Segnala
14 Marzo 20178 anni Autore comment_1320575 Ah giusto. Se non vuoi comunque portarti Leyali lì sotto fai pure. Segnala
14 Marzo 20178 anni comment_1320576 Se Constantin ha risorse da cacciatore di non morte uno in più non fa mai male Segnala
14 Marzo 20178 anni Autore comment_1320577 In questo momento, Xolum ha scritto: Se Constantin ha risorse da cacciatore di non morte uno in più non fa mai male Ha l'archetipo dell'inquisitore per fare il cacciatore di non-morti! Devo rivedere se ha Consacrare, tanto per dirne una. Segnala
14 Marzo 20178 anni comment_1320581 Ce l'ho io Consacrate, oggi. Tra bacchetta di ristorare e argento posso lanciarlo anche piúdi una volta. Segnala
14 Marzo 20178 anni comment_1320599 A me va benissimo lasciare Joaquin da parte finché Pierre non ha sistemato: in questo periodo sono davvero in difficoltà IRL, perciò potrei rallentarvi più del dovuto! Se dovesse succedere, non aspettatemi e andate pure avanti... A me va benissimo lasciare Joaquin da parte finché Pierre non ha sistemato: in questo periodo sono davvero in difficoltà IRL, perciò potrei rallentarvi più del dovuto! Se dovesse succedere, non aspettatemi e andate pure avanti... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.