6 Novembre 20168 anni comment_1270919 Io invece eviterei il gadgeter, crime fighter, martial artist ( a meno che non sia mystic), paragon, weapon master, warrior. Se dovessi scegliere, summoner solo se duplicator, eviterei di avere un esercito di minion o robot... il battlesuit è ancora accettabile, ma lo metto all'ultimo posto. in pratica vorrei giocare un eroe che si basa sui suoi poteri, non sull'attrezzatura. Il paragon lo eviterei, perché mi sembra troppo classico e un po' piatto, per il pg che ho in mente. troppo esigente?
6 Novembre 20168 anni Autore comment_1271042 11 ore fa, Senzanome ha scritto: Io invece eviterei il gadgeter, crime fighter, martial artist ( a meno che non sia mystic), paragon, weapon master, warrior. Se dovessi scegliere, summoner solo se duplicator, eviterei di avere un esercito di minion o robot... il battlesuit è ancora accettabile, ma lo metto all'ultimo posto. in pratica vorrei giocare un eroe che si basa sui suoi poteri, non sull'attrezzatura. Il paragon lo eviterei, perché mi sembra troppo classico e un po' piatto, per il pg che ho in mente. troppo esigente? Ehm... Si. Scegline 3 come proibite. Per il resto farà il dado...
6 Novembre 20168 anni comment_1271046 7 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Ehm... Si. Scegline 3 come proibite. Per il resto farà il dado... Allora gadgeter, crime fighter e weapon master. Poi spero nella fortuna.
6 Novembre 20168 anni Autore comment_1271076 Allora ricapitoliamo gli archetipi che NON si vogliono fare. @Gordan Va bene tutto @Vind Nulend Va bene tutto @Senzanome No gadgeter, crime fighter e weapon master @Ulfedhnar No mimic, shapeshifter ed elementalist @Menog No Mimic, Summoner e shapeshifter Perfetto. Altra specifica: Come verranno creati i PG. Prenderò il nome di ognuno di voi e tirerò i dadi di conseguenza. Se il risultato sarà tra le opzioni proibite ritirerò i dadi. Giusto per chiarire che non creo 5 pg e poi li assegno a "chi mi sta più simpatico"... Questo per prevenire (anche se credo non ci sia bisogno) il "Eh ma cazzarola, a lui ha dato hulk e io mi devo beccare vedova nera..."
8 Novembre 20168 anni Autore comment_1271581 Speravo il manuale arrivasse oggi... Ma non è stato così purtroppo. Se, come spero arriverà domani la data prevista per l'inizio del PbF potrebbe essere venerdì sera...
9 Novembre 20168 anni comment_1272054 22 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Speravo il manuale arrivasse oggi... Ma non è stato così purtroppo. Se, come spero arriverà domani la data prevista per l'inizio del PbF potrebbe essere venerdì sera... Improvvisamente Adoro il venerdi XD
9 Novembre 20168 anni Autore comment_1272085 1 ora fa, Gordan ha scritto: Improvvisamente Adoro il venerdi XD Improvvisamente odio profondo per le Poste Italiane. Neanche oggi è avvenuta la consegna. Sono stato tutta la mattinata a casa ad attendere il postino come un cane scodinzola al ritorno del suo padrone... E niente. Vorrà dire che cominceremo (se tutto va bene) sabato sera...
9 Novembre 20168 anni comment_1272264 Alcuni nostri clienti hanno ricevuto settimana scorsa la fattura di luglio, giusto per darti speranza
10 Novembre 20168 anni Autore comment_1272648 1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto: Non puoi tracciare l'ordine? Ci sto provando.
11 Novembre 20168 anni Autore comment_1273048 Nemmeno oggi la consegna... Speriamo in un lunedì migliore...
14 Novembre 20168 anni Autore comment_1273944 Anche oggi niente. Il tipo su FB sta aspettando i dati della spedizione dal tipografo... Mi assicura però che è stato spedito venerdì 4 o sabato 5. E niente... Continuiamo a sperare in un domani M&Migliore...
15 Novembre 20168 anni comment_1274789 riusciranno i nostri eroi a liberarsi dalla loro prigione onirica, scatenando tutto il loro potere e a liberare la terra dal male? lo scopriremo nella prossima puntata...
16 Novembre 20168 anni comment_1274929 Ma non possiamo iniziare con il kit in inglese? tanto non penso che inizieremo subito con i combattimenti, ci sarà la tipica fase introduttiva prevalentemente di dialogo
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.