Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TdS Reggente di Giada (pascolaio)

Risposte in primo piano

• Risposte 171
  • Visualizzazioni 6,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1263453

Presente. 

Da domani a domenica sarò all'estero e potrò accedere di tanto in tanto con lo smartphone. Qualche azione riesco a farla ma purtroppo non posso garantirne la regolarità.

Scusatemi tanto :(

• Autore
comment_1263526

Allora voi tutti siete per un qualche motivo a Sandpoint ma non avete deciso se vi conoscete tra voi. Potete sceglierlo voi, altrimenti ve lo dico io.

comment_1263739

Il mio personaggio è a Sandpoint da quasi dieci anni e lo si può anche trovare spesso al Rusty Dragon, quindi non dovrebbe essere difficile conoscerlo.
Aurag poi mi dà l'impressione di poter essere un tipo da locanda :joy:.

Per me va bene se ci conosciamo già, bisogna solo decidere come.

comment_1263752
3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Te lo do io il povero ed indifeso, brutto utilizzatore di roba "mangosa" :bat:

Così mi ferisci! :dissapointed_relieved:

Ryo viene dal Tian Xia, non fa altro che attenersi alle tradizioni. Fosse stato originario di Arcadia, avrebbe potuto essere un Summoner Synthesist miliardario con una summon chiamata Jarvis. :bat:

• Supermoderatore
comment_1263756
5 minuti fa, Ash ha scritto:

Ryo viene dal Tian Xia, non fa altro che attenersi alle tradizioni. Fosse stato originario di Arcadia, avrebbe potuto essere un Summoner Synthesist miliardario con una summon chiamata Jarvis. :bat:

Lulz.

Per curiosità comunque quel +2 di dodge alla CA da dove ti deriva?una qualche postura?stessa cosa per il +2 alla Volontà?

comment_1263760
1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Lulz.

Per curiosità comunque quel +2 di dodge alla CA da dove ti deriva?una qualche postura?stessa cosa per i bonus sparsi alla Volontà?

Inner Sphere Stance: When wielding two weapons, disciple gains +2 dodge bonus to AC and a +2 bonus to Will saves.
Ho optato per una stance più difensiva invece che quella offensiva.
I bonus li ho segnati per non dimenticarmelo, ma non giro per la taverna con la stance attivata brandendo due scope, piatti o boccali. :bat:

• Supermoderatore
comment_1263761
In questo momento, Ash ha scritto:

Inner Sphere Stance: When wielding two weapons, disciple gains +2 dodge bonus to AC and a +2 bonus to Will saves.
Ho optato per una stance più difensiva invece che quella offensiva.
I bonus li ho segnati per non dimenticarmelo, ma non giro per la taverna con la stance attivata brandendo due scope, piatti o boccali. :bat:

Sborone le stance del Path of War.

Al rogo l'infedele :bat:

comment_1263763
5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sborone le stance del Path of War.

Al rogo l'infedele :bat:

Ma non ho neanche accesso a Broken Blade Stance, che come dice il nome è abbastanza broken! Come faccio ad essere sborone? :joy:

comment_1263769
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non oso immaginare cosa contempli :D

Per un Warlord two-weapon fighter significa 2 attacchi in più al massimo bab e bonus ad acrobazia pari al lvl, che significa probabilità di successo con acrobatic gambit, e quindi recupero manovre, mooolto maggiori. Non a caso è una stance di lvl 3. :bat:

Spoiler

Ok, non è broken, ma è comunque un'ottima stance e la battuta ci stava. Ok? :bat:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.