Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Il sudario di Rune [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Il più importante tra l’altro, perché devo sapere se entri nel vicolo oppure no :)

• Risposte 135
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Scusate ragazzi ma sono stati giorni infernali questi. Stasera posto comunque intendo entrare nel vicolo

Ragazzi scusate ma non riesco a postare in questi gironi. Da Mercoledì dovrei tornare ma volete andare avanti fate pure.

• Autore

Va bene. Anche io col rientro in Italia sono stato abbastanza impegnato

• Autore

RagaZi ho postato. Scusate ma il rientro in Italia mi ha portato via un po' di tempo

Buongiorno a tutti. Sono giorni che fremo di sapere come andrà la vicenda con la giovane Halfling e il gruppo di mal viventi! Mi piacerebbe proseguire. :innocent:

• Autore

Bartimeus? Come stai? Va tutto bene?

Io un paio di giorni fa mi son detto: “Ok, allora aspetto che posti lui e poi vado avanti”.

Poi tra una cosa e l’altra ho dimenticato di prestarvi attenzione…

Io sono pronto ad andare avanti solo che ora non saprei cosa dire. Ho postato per penultimo e ciò che volevo dire l'ho detto

• Autore

Ora posto e poi casomai se Bartimeus non torna nei prossimi giorni provvedo a cercare un altro giocatore

• 2 settimane dopo...

Mi scuso con tutti voi per il ritardo nel postare. In questi ultimi due giorni ho avuto problemi di connessione internet.

• Autore

Figurati qui per quanto riguarda i ritardi io sono il primo xD

A proposito, ora che mi ci fai pensare, io devo trovare un sostituto per Bartimeus che a quanto pare non tornerà più… ora metto un post…

Ma tu guarda che Master che vi trovate... Non vi annuncia di aver trovato un sostituto... (E questa è la parte più grave... chi non vorrebbe annunciarmi ??) 

• Autore

Ragazzi, abbiamo un sostituto xD

Beh, benvenuto (o benvenuta, non saprei), fa piacere avere nuovi compagni d'avventura 

In questo momento, Voignar ha scritto:

Beh, benvenuto (o benvenuta, non saprei), fa piacere avere nuovi compagni d'avventura 

Benenuto :) Ma anche il "Benvenuta" non mi offende xD

• Autore

Appena finisci di modificare la scheda sentiti libero di prendere il possesso di Earvin (tipo il muschio giallo zombie, insomma xD) e fargli fare quello che vuoi

Domanda... Dove trovo le MO iniziali del Mago Combattente ?? (Non le trovo mai xD )

• Autore

Perfetto arcanista, c’è tutto ciò che devi sapere sul mago combattente!

In questo momento, Aboeufs ha scritto:

Perfetto arcanista, c’è tutto ciò che devi sapere sul mago combattente!

Lo so dove sta xD Ma non trovo citate le Mo :embarrassed:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.