Vai al contenuto

Spaccaterre R/G


Apache

Messaggio consigliato

a me teneb non mi sembra così malvagio...

i nouvi draghi non sono nulla di che basta pensare che per usufruire delle loro abilità bisogna pagare una "cuota" in più nel costo di lancio appaiono tre simboli quindi mazzi tricolor in cui può capitare (e capita spesso) che hai una buona mano cenza terre del giusto colore....... basti pensarte che a volte succede anche con i bicolor se ti dice sfiga........ e succede:banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non sono del tutto d'accordo sul fatto che sia difficoltoso giocare mazzi tricolore...e poi comunque questi draghi nuovi in un mazzo che usa correttamente dragotempesta ce li vedo molto bene dai^^

l'unica maniera per utilizzare bene dragonstrorm è calare o il nibbio infernale di bogadarn o il drago braccato in una casuale combinazione, l'importante e usarla per mettere in gioco almeno 4 draghi con i quali vinci di combo in quel turno...... e non draghi come teneb!!!!!! :bye:

comunque sia siamo un pò OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

piccolo Ot: per giocare decentemente dragonstorm (ma cambiando colore) la vittoria nel turno della storm come con i bogardan si ha anche con 4 kokusho.

E i draghi di future sight son quasi inutili da giocare a meno che l'altro non sia sprovveduto, costan cari e spesso non si ha il mana per usare le loro abilità. A quel prezzo direi che i simic sky swallower sono un kilometro avanti (o pure Garza, almeno 5 danni e una carta te li fa)

Per il mazzo spaccaterre penso che effettivamente abbia ragione wolflame, per essere efficace deve essere concentrato solo su quello, altrimenti un solo mazzo che accellera, o qualcuno che usa Flagstones of Trokair, o mazzi aggro spinto vinceranno sempre.

Un mazzo total control sarebbe bianco/rosso per abusare di wrath, vari mass removal bianchi, boom//bust e roba tipo armageddon, land destruction normale, removal di enchantments, magari pure greater gargadon, e finire con burn.

Un altro mazzo combo invece che ho trovato abbastanza divertente è nero/verde che usa nature's revolt e plaguebearer per ditruggere tutte le terre con 1 mana nero a terra, e magari infilarci degli eradicate per eradicare un tipo di terra all'avversario.

Comunque il mazzo di kiki-jiki e eternal witness è bello, se non avessi un odio assoluto verso quella stupida elfa me lo farei pure io.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dei consigli per finisher alternativi?

metti:

Life from the loam

Terre ciclabili

Assalto sismico

Inoltre puoi giocare burning wish (x pyroclasm e hull breach), thoughts of ruin, devastating dreams. Se non hai i soldi per i bop, potresti per lo meno mettere i simpatici wall of roots, che contro aggro sono molto forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Rispolvero questa discussione, volevo avere dei parei riguardo ad uno SPaccaterre attualmente MONONERO

Deck: Untitled Deck

20x Swamp

4x Dark Ritual

4x Lotus Petal

4x Rain of Tears

4x Rancid Earth

4x Icequake

4x Sinkhole

1x Phyrexian Arena

1x No Mercy

4x Terror

2x Will-o'-the-Wisp

2x Royal Assassin

2x Demonic Hordes

2x Helldozer

1x Onslaught

1x Phage the Untouchable

chart_pie.png Display Deck Statistics

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispolveri male dato che qui si parla di rossoverde e soprattutto di esteso.

Comunque attualmente verrebbe meglio farlo rossonero secondo me. Non dimenticate i fulminator mage! (bella la combo con le alghe e urborg, non ci avevo mai pensato)

ASllora magari apro un nuovo topic, chiedendolo rossonero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...