Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish][Topic di Servizio] - I Sette Calici Fatati

Risposte in primo piano

ok provvedo subito

• 7 mesi dopo...
  • Risposte 37
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OcramGandish
    OcramGandish

Ciao a tutti.    Scusate ancora per il mio ritardo, ma ci sono. Faccio un piccolo sunto per capire che sta succedendo.  I pg sono stati assoldati da Cornelius, un mago, per una missione

• OcramGandish
    OcramGandish

Sto controllando le schede.  Jotunn @AndreaP - OK Denser @dalamar78 - Devo sapere dove allocare +1d6 PV/PA XXX @rikkardo - Allocazione punto bonus / Qualche riga di BG (via PM) XXX

• scusate non avevo visto il post   ad ogni modo, Presente

Presente (anche se ricordo ben poco di dove siamo e del perchè.. sorry..)

Yap!

• 2 settimane dopo...

ehi ci sono anche io , eh?

già postato il mio turno

presente master ;-) 

• 1 mese dopo...
  • Autore

Ciao a tutti. 

Scusate ancora per il mio ritardo, ma ci sono. Faccio un piccolo sunto per capire che sta succedendo. 

I pg sono stati assoldati da Cornelius, un mago, per una missione a dir poco rischiosa. Sembra che un'antica leggenda parli di una spada, la Spada delle sette Virtù che nei tempi oscuri avrebbe sconfitto i seguaci del Dio Senza Nome. Nel tempo la spada venne divisa in sette calici per essere custodita e nascosta in luoghi sicuri. Ma i seguaci del Dio Senza Nome non sono stati sconfitti del tutto. Hanno tramato nell'ombra fino ai giorni nostri cercando i calici per ricomporre la spada e usarla per i loro perfidi scopi.

I seguaci del Dio Senza Nome hanno scoperto 6 dei 7 calici e li hanno portati ad All'Anfa all'estremo sud. Li in uno dei templi stanno preparando ogni cosa per riforgiare la spada. Cornelius possiede l'ultimo calice e vi ha affidato una missione. Quella di raggiugnere All'Anfa, penetrare nel tempio, trovare gli altri calici, gettarli nel fuoco magico e pronunciare delle parole arcane che faranno ritornare il calici ai loro legittimi possessori, vanificando i piani del Dio Senza Nome.

Adesso siete in viaggio su una nave verso All'Anfa. In questo momento siete a Perricum per rifornimenti. Avete trovato alloggio alla Botte ancorata e state dialogando con Ilda La Strega, la Locandiera.

• 2 mesi dopo...

ciao a tutti , 

ma gli altri avventurieri non ruolano ? ;-)

dai guerriero e mago , vi aspettiamo

54 minuti fa, Garagulp ha scritto:

ciao a tutti , 

io ci sono!

• Autore

Io sto postando adesso!!!!

19 ore fa, Garagulp ha scritto:

ciao a tutti , 

Presente

Non postavo perchè il Master aveva scritto che il mio PG dormiva

• Autore

Tutti

Giusto per intendersi al meglio. Io ho inteso che Leonteus ha fatto l'incantesimo di invisibilità e ha reso invisibili tenendoli per mano sia Denser che Jotunn. Se ho inteso male fatemi sapere e quindi è invisibile solo Leonteus.

Datemi conferma e poi modifico il post di conseguenza.

Io ho inteso invisibilità a tutti e tre

Confermo quanto detto da AndreaP: anche io ho inteso invisibilità per tutti e tre

• Autore

Non vedo la risposta di @Garagulp, ma per non fermare il pbf continuiamo con il pg di @AndreaP e @dalamar78 insivibili.

Adesso posto

scusate si intendevo tutti e 3 invisibili

• 5 mesi dopo...
  • Autore

A tutte le auto a tutte le auto.

Dopo la pausa estiva, riprenderò questo PbF. A presto!

• 1 mese dopo...

🤪

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.