Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

ci sono ci sono!!!!

• Risposte 333
  • Visualizzazioni 13,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Gizmo, avremo l'onore di averti come giocatore? :grin:

Per non andare più off topic qui ho creato un topic di servizio così possiamo parlarne di là.

Gizmo, facci sapere se sei dei nostri ;)

Mi sa che Gizmo si sta facendo il ponte lungo :D

Se vi va potremmo magari bypassare per ora il foglietto che ho trovato per terra e ruolare un po. Preoccupato per Eve e Faith me lo metto in tasca decidendo di guardare dopo di cosa si tratta e torniamo tutti in camera per dar supporto morale a Faith. Così fino al ritorno di Gizmo ci teniamo occupati.

sto porco ha fatt ponte sicuro XD io ho lavorato pure giovedì invece pffffff

• Autore

Eheh sì ho fatto ponte (e oggi sono un po' incasinato... al più presto vedo di proseguire!). Scusate se non vi ho avvisato :(

Cmq presente! :) (dovrete cmq darmi tempo di leggermi il topic di servizio... nel caso iniziate io poi vi raggiungo!)

Modificato da Gizmo86

• Autore

Guardavo ora il topic di gioco... continuate pure a ruolare... siete liberi di proseguire per il momento!

Io stavo aspettando di vedere cosa c'era sul foglietto.. ma volendo posso anche mettermelo in tasca e assicurarmi prima che Faith stia bene

• Autore

Ah vero... scusa... allora domani dovrei riuscire a risponderti ;)

Ragazzi.. sto morendo!! Vedo la morte avvicinarsi a passi lenti!! :fearful::D

E conta che Jazzino ti sta sballottando qua e là praticamente distruggendo il poco che ti era rimasto di sano ajjaaj

vabbè dai.. mi sono solo accasciato al suolo, non è che ho fatto un incidente grave.. almeno quello! :D

Ma adesso apro gli occhi, vi guardo, rido e dico: scherzoneeee!! Ci avete creduto?? :D:D:D:D:D

nel post che abbiamo letto noi ci sta scritto che ha sbattuto violentemente la testa XD

• Autore

@Pandelume ehm... non ho capito benissimo il tuo post... in che senso "esci da scuola"? forse volevi dire, esco dalla stanza?

Sì scusa 

@Gizmo86 

domanda.. ma quindi chris lo considero di nuovo sveglio e cosciente?

• Autore
16 minuti fa, Loki86 ha scritto:

@Gizmo86 

domanda.. ma quindi chris lo considero di nuovo sveglio e cosciente?

Esattamente

Comunque urlare ad un medico che non capisce un caxxo di medicina è liberatorio XD

Anche Evelyn mi crede pazzo :"(

Ahahahhha stava lì sopra di te, ma manco l'hai cagata e le dici chiedi a JAzz XD non ci fai grande figura hahahaha

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.