Vai al contenuto

Welcome to Hill City - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Nessuno di voi ha letto il copione ne lo ha guardato e cmq l'avvocato Eve lo dice da "ieri" sera che serve, sperando che quello ricco recepisca che deve chiamare il papi......

• Risposte 333
  • Visualizzazioni 13,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

@unendlich Ho immaginato che saresti uscita a procurarti medicine e magari qualcosa da mangiare dal tuo discorso, ed essendo supermarket e farmacia vicinissimi al campus non avresti avuto bisogno di uscire accompagnata da qualcuno... Se ho interpretato male le tue intenzioni modifico al volo ;)

Le mie no, ma Faith se ti prende ti pesta XD sicuro aahahahahha

• Autore
37 minuti fa, unendlich ha scritto:

Le mie no, ma Faith se ti prende ti pesta XD sicuro aahahahahha

@Nerelith chiedo scusa allora... ma temo che ti dovrai arrabbiare :P perché tua sorella è effettivamente uscita ignorando le tue preoccupazioni XD

io forse aspettavo, se i ragazzi passano a fare spesa loro, ma il master ha deciso ahhaha e @Nerelith lo pesterà 

• Autore
52 minuti fa, unendlich ha scritto:

io forse aspettavo, se i ragazzi passano a fare spesa loro, ma il master ha deciso ahhaha e @Nerelith lo pesterà 

Sì sì capisco! Ogni tanto accelererò un po' le scene :P

giphy.gif

tenor.gif

@Loki86

deglitisco, intimorito dalla prospettiva di rimanere solo con Evelyn e sua sorella. Quindi colgo la palla al balzo.

xDDDD

Siete pericolose insieme :D Non vorrei trovarmi immischiato a qualche litigio familiare XD

Jazz in teoria sarebbe contento di rimanere solo con Faith (non c'è la sorella rompiscatole a controllare!): peccato che sia influenzata! :dizzy:

ma quanto è rincoglionito Jazz? Faith va in classe coi fratelli ahahhahahahaah

HAHAHAHAHAAHHA XD

Forse lo sa, ma lo cancella dalla memoria nel momento opportuno xD

• Autore

@Pandelume

Vedo che scrivi meno frequentemente degli altri... Io comunque mando avanti un po' le scene se vedo che non è necessario un tuo diretto intervento... Fammi sapere se per te va bene ;)

@Tutti

Mi fa piacere che abbiamo ripreso alla grande :)

me ammazzare Jazz altro che il maniaco!! :glasses:

• Autore
15 minuti fa, unendlich ha scritto:

Ahahahah... hai un po' rischiato a questo giro XD

Fa piacere anche a me che sia ripresa alla grande! Mi piace molto come ambientazione e abbiamo anche creato bei personaggi che si incrociano bene tra loro.

14 ore fa, unendlich ha scritto:

ma quanto è rincoglionito Jazz? Faith va in classe coi fratelli ahahhahahahaah

Ma Jack è maniaco perso, lo sai! Eccolo lì in foto: la serie è un po' vintage ma Ataru Moroboshi è il mito assoluto! :grin:

2314152-snapshot20081026211344.jpg

3 ore fa, Gizmo86 ha scritto:

@Pandelume

Vedo che scrivi meno frequentemente degli altri... Io comunque mando avanti un po' le scene se vedo che non è necessario un tuo diretto intervento... Fammi sapere se per te va bene ;)

@Tutti

Mi fa piacere che abbiamo ripreso alla grande :)

Non esiste che questo PbF finisca nell'oblio, master! Pandelume e Loki sono nuovi per me ma sono bravi, Unendlich è compagna storica "horror" di DL e Nerelith è una bomba :glasses:

2 ore fa, unendlich ha scritto:

Eccola lì la sorella rompiscatole! :grimace:

Modificato da The Scarecrow

Grazie @The Scarecrow xD

È un bel gruppo questo, felice di farne parte e aver conosciuto ottimi player! *_*

Vai tranquillo @Gizmo86 adesso provo a scrivere qualcosa

Tra l'altro, @The Scarecrow, grazie per le belle parole! 😁😁

"Jazz: E' Chris, Faith, e non si decide a fare il primo passo. E' troppo timido quel deficiente! Ma non dirlo a Eve See, domani è notte! perché sono sicuro che lui negherá tutto, scemo com'è!"

😂😂😂😂

55 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Tra l'altro, @The Scarecrow, grazie per le belle parole! 😁😁

"Jazz: E' Chris, Faith, e non si decide a fare il primo passo. E' troppo timido quel deficiente! Ma non dirlo a Eve See, domani è notte! perché sono sicuro che lui negherá tutto, scemo com'è!"

😂😂😂😂

Agenzia matrimoniale Jazz & bro. :joy::face_boar: "Metodi spicci ma di comprovata efficacia!"

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.