2 Novembre 20168 anni comment_1269519 Nerelith è sparita esattamente il.giorno della prima scossa, mercoledì scorso, speriamo sia un caso.....
2 Novembre 20168 anni comment_1269541 Jazz manda tutti al diavolo e va a dormire: la sparizione delle due sorelle non è più affar suo visto che il caso ora è in mano alle forze dell'ordine. Ma anche Eve ha lasciato perdere ed è andata in camera con sua sorella. A questo punto non credo che Chris e John da soli vogliamo investigare di notte. Secondo me puoi chiudere la scena, Gizmo. Modificato 2 Novembre 20168 anni da The Scarecrow
2 Novembre 20168 anni comment_1269542 Eve sa per certo che le forze dell'ordine le hanno risposto di attaccarsi al caxxo e voleva andarci uguale con la sorella, ma la sorelle è sparita
2 Novembre 20168 anni Autore comment_1269544 Aspettiamo domani per vedere se @Nerelith risponde e decidiamo il da farsi... @Pandelume tu ci sei ancora?
2 Novembre 20168 anni comment_1269610 nel senso che sei anche tu tra marche ed umbria? O che ti sei straubriacato per le feste scolastiche causa *Aulin*?
3 Novembre 20168 anni Autore comment_1269813 Quindi ci siamo tutti tranne @Nerelith... Porterei avanti il post facendovi andare a dormire, e intanto continuiamo a giocare il giorno successivo (in game) e vediamo se Nerelith torna... Sperando ovviamente che stia bene!
10 Novembre 20168 anni comment_1272582 Unendlich ed io ci siamo sempre, @Gizmo86, solo che bisogna capire chi deve sbloccare la scena e forse mancano all'appello proprio gli altri giocatori perchè dal canto loro Eve ha aperto la busta e letto il contenuto mentre Jazz l'ha letta e ha detto che non ci andrà passando il foglio a Chris. Se gli altri non postano, in effetti la scena non può andare avanti. A meno che non dai un bel colpo di coda e porti avanti l'avventura solo con me e con Eve: Cthulhu Dark, in fondo, consente questo tipo di gestione perchè è un narrativo puro dove se il combattimento lo si evita è meglio @unendlich che ne dici? Modificato 10 Novembre 20168 anni da The Scarecrow
10 Novembre 20168 anni Autore comment_1272588 Io da domani sono via e rientro lunedì... Forse @Nerelith rientra... Direi che vediamo chi è ancora presente dando tempo fino a lunedì, altrimenti per me se volete va benissimo proseguire con voi @unendlich e @The Scarecrow Se a voi sta bene... Che dite?
10 Novembre 20168 anni comment_1272590 7 minuti fa, Gizmo86 ha scritto: Io da domani sono via e rientro lunedì... Forse @Nerelith rientra... Direi che vediamo chi è ancora presente dando tempo fino a lunedì, altrimenti per me se volete va benissimo proseguire con voi @unendlich e @The Scarecrow Se a voi sta bene... Che dite? Per me è ok. Ci sono sempre, puoi contare su di me, Gizmo.
10 Novembre 20168 anni comment_1272659 Scusate la mia assenza ingiustificata. Stasera posto così almeno per quanto riguarda jazz e Chris si può andare avanti
10 Novembre 20168 anni comment_1272696 Per me va bene io ci sono sempre, Nerelith sta abbastanza male quindi è assente giustificata....decisamente giustificata, vediamo se torna, niente terremoto per lei, tanto per non mettervi pensiero.
13 Novembre 20168 anni comment_1273614 Scusatemi! Niente terremoto, però sono stata ricoverata all'ospedale fino a ieri! Cercherò di riprendere tutto, anche se sono indietro pure con la scuola! Abbiate fede e scusatemi ancora T__T Cavoli mi tocca giocare la febbre anche in gioco xD hahahaha Modificato 13 Novembre 20168 anni da Nerelith
14 Novembre 20168 anni Autore comment_1273921 Bentornati allora Meglio così! Riprendiamo!!! Tu @Nerelith non preoccuparti, fai pure quello che riesci senza alcun problema e cerca di rimetterti presto
14 Novembre 20168 anni comment_1274036 Ragazzi, scusate ma come giocatore sono un po' perplesso. Non ho proprio capito il perché evelyn pensa che abbiamo bisogno di un avvocato e che la gemellina voleva dirci come notizia che era stata presa da una compagnia teatrale. E nemmeno come mai jazz pensa Che evelyn sarà la prossima vittima. Mi sono perso qualcosa?
14 Novembre 20168 anni comment_1274063 Per associazione di idee probabilmente, Loki. Il foglio riportava pari pari il disegno del marchio segnato sull'addome di Mary Anne e già questo non ci piace. Jazz poi se ne è andato per la tangente pensando che Eve sarà la prossima vittima perché il foglio è stato lasciato sotto la sua porta. Oh, poi magari l'hanno ricevuto anche altri ragazzi e ragazze del corridoio e la cosa finisce lì.
14 Novembre 20168 anni Autore comment_1274066 Esattamente Anch'io inizialmente non avevo ben capito il perché di queste deduzioni... Ma i vostri personaggi sono ragazzi spaventati, quindi ci sta che la fantasia voli mettendovi in mano qualche indizio @Loki86 i tuoi dubbi sono fondatissimi!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.