Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 159
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ravnica è un piano il cui pianeta principale è composto esclusivamente da un ambiente urbano. Dieci corporazioni chiamate gilde, hanno per diecimila anni convissuto sotto l'accordo chiamato patto dell

• mi dispiace,ma preferirei rimanere su quello che ho pensato fin ora...quindi nulla...anche perchè appunto altre razze le ho tenute per i mostri o cose non giocabili... sarà dopo il labirinto...

• Attenzione che credo farò un avventura da senza gilde(il 90% della popolazione di ravnica) o senza cancello(il gruppo terrorirstico antigilda) quindi pensate a un pg anche staccato dalle gilde pe

comment_1261709

Attenzione che credo farò un avventura da senza gilde(il 90% della popolazione di ravnica) o senza cancello(il gruppo terrorirstico antigilda)

quindi pensate a un pg anche staccato dalle gilde per ora...vediamo come procede poi la mia idea man mano che ci ragiono su...

comment_1261727

sei non sei nelle gilde o nel cancello, allora cosa si è? Dove si è imparata la propria arte/abilità senza passare per le gilde od il cancello?

si è normali cittadini o si ha uno status particolare nel non essere in una gilda?

l'ambientazione è un fantasy arcane steampunk, giusto? Il livello delle armi quale è?

comment_1261730
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

sei non sei nelle gilde o nel cancello, allora cosa si è? Dove si è imparata la propria arte/abilità senza passare per le gilde od il cancello?

si è normali cittadini o si ha uno status particolare nel non essere in una gilda?

l'ambientazione è un fantasy arcane steampunk, giusto? Il livello delle armi quale è?

ci sono tre possibili "allineamenti"

membro di gilda= appartieni attivamente a una delle gilde e ne segui i dettami,oltre ad esserne sotto protezione in certi casi

Senzagilda = sei un cittadino comune, questo comprende operai, mercanti, bottegai e altro ancora...

senza cancello = sei membro di una società terroristica antigilde

potete vedere le gilde come delle multinazionali attuali. Non solo chi ne fa parte ha poteri e simili,ma se si è sotto la protezione di una multinazionale(gilda) tutto è più facile.

esatto fantasy steampunk magico alla eberron.

livello armi cosa intendi ? di base armi medievali+ tecnologie magiche izzet(lanciafiamme di mani brucianti, armi elettriche ecc...)

comunque di aspetto base sono medievali fantasy...gli izzet e i simic sono a parte

ora che ci epsno devo ideare qualcosa per i micosinti....ma credo li conterò come oggetti magici con attitude....

comment_1261769
2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

volevo capire se c'erano armi da fuoco e quanto avanzate od astruse/eccentriche nel tipico  stile steampunk.

niente armi da fuoco

considera come eberron...niente armi da fuoco ma solo armi magiche

comment_1261790

di base con il giusto adattamento e con le combnazioni giuste di classe/razza e BG è tutto giocabile direi....devo pensare ad eventuali cose aggiuntive nel caso...comunque pensate alla vostra idea e poi vediamo ^^

per quanto capito fin ora :

@Guorrilla : barbaro viashino o un mago vedalken

@Pandelume : druido selvaggio o mago "tecnologico"

@Alatar : ??

@Pyros88 : ??

il creatore del topic invece pare sparito XD

comment_1261845

Si volendo ho anche un altro paio di idee, tipo paladino costrutto (adattato a creazione izzet), comunque se ti serve una risposta definitiva dimmi quando ti serve e te la invio col bg :)

comment_1261847
1 minuto fa, Guorrilla ha scritto:

Si volendo ho anche un altro paio di idee, tipo paladino costrutto (adattato a creazione izzet), comunque se ti serve una risposta definitiva dimmi quando ti serve e te la invio col bg :)

i costrutti magici e i krasis lasciamoli fuori per ora XD ho già messo troppe razze...e ne mancano anche XD

comunque paladino mezzoangelo oppure umano va sempre bene ^^

comment_1261852

Nel caso in cui usassi le gilde negli arcani svelati su eberron ci sono i dragonmark, dei tatuaggi che identificano l'appartenenza ad una gilda

comment_1261855
1 minuto fa, Pandelume ha scritto:

Nel caso in cui usassi le gilde negli arcani svelati su eberron ci sono i dragonmark, dei tatuaggi che identificano l'appartenenza ad una gilda

sì potrei adattare una cosa simile...

un talento (feat) che da appartenenza alla gilda e qualche potere speciale...

oltre a identificarvi come appartenenti alla gilda e qundi con gli oneri e onori del caso...

comment_1261907

Contando che non so pochissimo dei piani di magic, potrei pensare di fare un semplice ranger? Siccome ho la che già pronta al quinto livello potrei riarrangiarla al primo...   :grimace:

comment_1261909
2 minuti fa, Alatar ha scritto:

Contando che non so pochissimo dei piani di magic, potrei pensare di fare un semplice ranger? Siccome ho la che già pronta al quinto livello potrei riarrangiarla al primo...   :grimace:

il livello devo ancora deciderlo,ma credo 5 vada bene non preoccuparti ^^

è uno dei star level che preferisco : archetipo, feat e, bonus attack per le classi marziali.

comunque se vuoi dare un occhiata alle razze e chiedere fai pure ^^

considera che Ravnica non è altro che un enorme città divisa in quartieri con queste gilde che hanno il monopolio su campi specifici

comment_1261914
6 minuti fa, Guorrilla ha scritto:

@Menog hai già in mente per la creazione se fare point Buy o altro?

penso con la serie 15, 14, 13, 12, 10, 8 classica

comment_1261917
32 minuti fa, Menog ha scritto:

il livello devo ancora deciderlo,ma credo 5 vada bene non preoccuparti ^^

è uno dei star level che preferisco : archetipo, feat e, bonus attack per le classi marziali.

comunque se vuoi dare un occhiata alle razze e chiedere fai pure ^^

considera che Ravnica non è altro che un enorme città divisa in quartieri con queste gilde che hanno il monopolio su campi specifici

Ma io pensavo razza umana... se esiste. Posso mandarti la scheda e mi dici se può andare bene...