Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Reggente di giada

Risposte in primo piano

• Autore

Ottimo buona idea. Ok per tutti?

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Si va bene

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ci siete?

Si ma temo che siamo andati in stallo, dato che ci sono state una serie di scelte "obbligatorie" e almeno io, sto aspettando di andare verso l'origine dei fuochi.

• Autore

Scelte obbligatorie?

Non mi sembra. Potete fare quel che volete.

Hai letto bene? 

Ho usato le virgolette su obbligatorie apposta, non perché tu ci stai costringendo a fare qualcosa, ma perché non abbiamo altri input a parte il villaggio goblin deserto e i fuochi pirotecnici :D 

Ragazzi per caso avete problemi di connessione? Se sì vi capisco perfettamente altrimenti capisco che non ci possa essere molto da fare a parte esplorare il villaggio (e con questo non voglio dare colpe a nessuno, espongo semplicemente un fatto) però non possiamo darlo per scontato senza far dire nulla ai personaggi.

20 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Ragazzi per caso avete problemi di connessione? Se sì vi capisco perfettamente altrimenti capisco che non ci possa essere molto da fare a parte esplorare il villaggio (e con questo non voglio dare colpe a nessuno, espongo semplicemente un fatto) però non possiamo darlo per scontato senza far dire nulla ai personaggi.

Io starei interrogando il goblin in realtà

Scusate se rispondo ora ma stavo dormendo quando hai risposto Gordan e a scuola non riuscivo.

Avevo visto che avevi risposto ma in totale in una settimana abbiamo postato pochissimo immagino perché c'era poco da fare è ognuno aspettava una mossa degli altri. Infatti siamo andati avanti in due come ha detto il master.

Il mio intento ieri sera era sollecitando a scrivere qualcosa per andare avanti. Ora vista la risposta del master e il post di Hobbes penso abbiamo gli spunti per avanzare.

• Autore

Io posteró nel pomeriggio

• Autore

Dunque?

Nei combattimenti consiglio caldamente di aspettare massimo 24 ore dal tuo ultimo post e proseguire a prescindere, muovendo te chi manca all'appello. Nessuno ne avrà a male :) 

• Autore

Si? Ok mi sembra giusto

Zork e' a contatto con il re, quindi se questi utilizza una arma a distanza genere un AdO di Zork.

• Autore
18 minuti fa, Zyl ha scritto:

Zork e' a contatto con il re, quindi se questi utilizza una arma a distanza genere un AdO di Zork.

Giusto.

Scusate avrei un problema: dal telefono sulle opzioni dei post mi è sparito il tasto spoiler. Ha qualcun'altro è capitato?

• Autore

Si anche a Me 

Infatti se guardi ho scritto che Gutwad subisce 7 danni fuori spoiler. Magari mettilo tra parentesi.

Per rialzarsi dopo che si è caduti su unto come si fa? Basta un'azione di movimento o devo fare un tiro salvezza?

• Autore

Movimento credo.

Ma il re si è arreso o cosa?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.