Vai al contenuto

[WFRP 2°ed] Master cerca Giocatori

Risposte in primo piano

@Karl_Franz come uno spadone non è adatto ad un tombarolo? sai mai cosa ci nascondono nelle tombe! XP

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Non sono qui a candidarmi poiché già gioco sufficienti pbf ambientati qui ma ti auguro un grande in bocca al lupo Imperatore Karl e buon divertimento a tutti Vi seguirò

• @Karl_Franz come uno spadone non è adatto ad un tombarolo? sai mai cosa ci nascondono nelle tombe! XP

• Appena torno in ufficio apro il TdS e scrivo le varie opzioni per tutti, in modo che scegliate quella che più Vi aggrada e cominciate a fare la scheda

Mi sto leggendo per bene il manuale e devo dire che mi ci sto trovando bene con il sistema di regole :D 

Sto ancora pensado cosa fare: lasciami una notte

Modificato da AndreaP

E la notte insonne di AndreaP com'è andata? :grin:

Andre... Rat-catcher, sempre e comunque! Lo sai! :innocent:

Karl Franz: in bocca al lupo per il primo masteraggio!

@Karl_Franz

Profonda indecisione: dato che fai due tiri per scegliere la career è possibile avere un tiro da commoner (seguo il consiglio di @Ghal Maraz per il rat catcher) e un tiro da criminal?

• Autore
43 minuti fa, AndreaP ha scritto:

@Karl_Franz

Profonda indecisione: dato che fai due tiri per scegliere la career è possibile avere un tiro da commoner (seguo il consiglio di @Ghal Maraz per il rat catcher) e un tiro da criminal?

Si si nessun problema, lo sto facendo anche con Nerelith che ha le tue stesse indecisioni :)

Oggi vi posto i risultati dei tiri cosi preparate le schede

@Pyros88 visto che volevi vedere le scelte degli altri,direi che potrei tirarti su Ranger o Warrior carrier (in base alla scelta di nerelith). Che razza avevi scelto? (Gli altri sono human)

human pure io.

direi warrior ma aspetto nerelith

Io indecisa tra commoner e ranger

• Autore

Appena torno in ufficio apro il TdS e scrivo le varie opzioni per tutti, in modo che scegliate quella che più Vi aggrada e cominciate a fare la scheda

*incrocia le dita*