Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1249416

@Latarius mi ha già inviato il background e quando lo completerà insieme a @Huriel penso andrà bene visto che ciò che ha scritto già mi sembra molto interessante.

Però se non arrivano un altro paio di candidati non so…

@Morgan Bale a te andrebbe di giocare? :) Mi piace un sacco come interpreti quindi saresti perfetto per la mia campagna. Però se hai già troppi impegni tranquillo!

• Risposte 58
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ci dici qualcosa in più sull'avventura? Tipo l'ambientazione, lo stile, una descrizione, ecc...? P.S.: Quella linkata è la tabella del PB per Pathfinder.

• Io preferisco di molto pathfinder, si puo' caratterizzare meglio il personaggio. E sarei daccordo a togliere delle classi che tu non vuoi. Alla fine le meccaniche sono praticamente uguali dei due rego

• Se giochiamo alla 3.5 io ci sono ^^ ho anche in mente il personaggio. PF non lo conosco per nulla, quindi in caso giocaste quello mi tiro umilmente indietro

comment_1250392
8 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Allora ragazzi, mi sono arrivate le schede di @Latarius, @Huriel e @Gio the best (quasi terminata). Appena @Ian Morgenvelt crea il suo pg, siamo pronti!

L’unica cosa: nei prossimi tre/quattro giorni sarò molto impegnato quindi se per voi non è un problema direi che si può iniziare il 22/23 settembre

Nessun problema, cercherò di creare il pg il prima possibile. L'oro è da manuale giusto? 

5 ore fa, Latarius ha scritto:

Yo, Ian!

Ci si ritrova.

comment_1250799

Master che linguaggi si parlano nella zona? Tiri tu i dadi vita?

Ho finito la scheda, domani formalizzo il BG. Riservo di sistemare i punti abilità per aggiungere qualche lingua conosciuta.

Modificato da Gio the best

• Autore
comment_1250819

Per i DV prendete la media del vostro dado (esempio: barbaro d12. 1º livello 12 + 2º livello 6 + 3º livello 7 = 25 + bonus Cos)

Scusate avevo dimenticato di dirlo

Per quanto riguarda le lingue, scegli pure quelle che vuoi

Modificato da Aboeufs

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.