Vai al contenuto

Il ladro di stelle – D&D 3.5


Messaggio consigliato


1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Quel triste momento in cui ti confondi e ti ricordi solamente in ritardo che la desert wind è da swordsage e non crusader xD

Sì, il Crusader ha accesso solamente a White Raven, Stone Dragon e Devoted Spirit.

Poi dovremmo concordare il metodo di acquisizione delle manovre visto come è particolare quello del Crusader (io interpreto un Crusader in una campagna dal vivo e utilizziamo una ciotolina con le manovre conosciute da cui estraiamo di incontro in incontro e di round in round quelle disponibili) un metodo veloce per il PbF non mi viene in mente se non quello di decidere io a casa (però non mi convince troppo) tu avresti proposte nel caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale il crusader è quello che uso di meno per il fatto che già trovo piatta la stone dragon, poi lo stile della devoted non mi attira manco tanto. Secondo i miei gusti si salva solo per la white raven.

Quando lo giocavo al tavolo da gioco (80% white raven, con un po' di marshall e cose così) avevo preparato delle schedine da inserire nelle "bustine protettive" per le carte di magic, le mescolavo e le pescavo a caso tipo. In un pbf la cosa migliore credo sia che le scegli tu a caso: o dai un numero ad ognuna  e tiri i dadi\generatore online oppure puoi fare sempre i bigliettini.

Ma come ho detto, non so cosa faccio xD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i Tibbit piacciono un sacco anche a me (e non hanno LA)

Qualora un giocatore decidesse di partire con una classe che ha un MdL di +1, egli partirebbe dal livello 4 invece che dal livello 5. Ovvero, partirere comunque tutti da LEP+5 (4+1 di LA se presente) e non applico la riduzione del MdL presente su Arcani Rivelati

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì effettivamente mi era sfuggita.

Sì, i difetti sono permessi se servono a caratterizzare meglio il personaggio (ovviamente quelli tipo “infestato dai polli”, “delizioso” e simili no! XD).

Se vuoi caratterizzare il tuo personaggio con un paio di difetti che non siano in contrapposizione fra loro (avaro/prodigo per esempio) fallo tranquillamente. Se ne vuoi inserire di più, contattami che valutiamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'allineamento, la campagna è progettata per PG non malvagi. Io non voglio porvi questo limite, però siate consci della difficoltà di interpretare un PG malvagio all'interno di un gruppo tendente (in linea di massima) al buono. Se non siete sicuri di poterlo fare al meglio, vi invito ad evitare l'allineamento malvagio, altrimenti sentitevi liberi di sceglierlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...