Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]

Risposte in primo piano

• Autore
1 ora fa, Aurelio90 ha scritto:

Aspe, ma quindi per "travolto" s'intende che io sono caduto a terra?

Nono era solo una "forma letteraria" sei ancora in piedi :P

2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ulia e Loria sono soggette agli effetti di Incuti Paura, giusto?

Ci avverti tu quando tornano in loro?

Si scusate, pensavo di averlo scritto e mi sono anche dimenticato di scrivere l'effetto del superamento del tiro salvezza. Correggo al volo

Corretto con le info mancanti che riassumo qui:

- Ulia e Loria -> spaventate per 2 round

- Tutti gli altri -> Scossi (shaken) sempre per 2 round

• Risposte 194
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Dai master, fai tirare alla quasit 1 naturale sul TS così finiamo sto balletto xD

• Autore
2 minuti fa, Aurelio90 ha scritto:

Dai master, fai tirare alla quasit 1 naturale sul TS così finiamo sto balletto xD

Eh ma magari, così uscite dalle catacombe per poi affrontare.... una parte bella :D

Ho dovuto fare un screenshot quando ho tirato i vostri TS

Spoiler

tirisalvezza.jpg

• Autore

@Aurelio90 "la combattente sacra" ok che @Landar ha rifiutato la rossa, ma così mi sembra eccessivo :D

3 ore fa, headshocked ha scritto:

@Aurelio90 "la combattente sacra" ok che @Landar ha rifiutato la rossa, ma così mi sembra eccessivo :D

Non ho capito :v

• Autore
1 ora fa, Aurelio90 ha scritto:

Non ho capito :v

Landar es un hombre :P

Ah (._.) non so perché, mi era sembrato di aver letto fosse una ragazza. Vabbé, correggo e riporterô l'armonia nel mondo

• Autore

@Landar @Aurelio90 @Hobbes @RexCronos @athelorn

L'ho scritto in firma e ve lo comunico anche qui:

Dal 14 al 18 (in pratica quasi tutta settimana prossima) sarò a Londra quindi non so quanto potrò rispondere, specie come master; se riuscite a rispondere un po' in fretta, impegni permettendo, possiamo chiudere questo combattimento e anche il 2/3 del capitolo prima che parta :P

5 hours ago, headshocked said:

@Landar @Aurelio90 @Hobbes @RexCronos @athelorn

L'ho scritto in firma e ve lo comunico anche qui:

Dal 14 al 18 (in pratica quasi tutta settimana prossima) sarò a Londra quindi non so quanto potrò rispondere, specie come master; se riuscite a rispondere un po' in fretta, impegni permettendo, possiamo chiudere questo combattimento e anche il 2/3 del capitolo prima che parta :P

Se passi a Liverpool, fai uno squillo! :grimace:

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ragazzi sono tornato! Il post è po' breve, ma vorrei prima vedere come vi comportate una volta usciti dalle catacombe. Presto arriverà il post "spiegone"

• 2 settimane dopo...

Siamo ancora in attesa xD

@headshocked, due domande:

1. Ma la Vetreria non stava a Sandpoint? Perché hai scritto che torniamo al villaggio impiegando due ore (e andando a cavallo)
  2. Avevo inteso che il proprietario della fabbrica, Lonjiku, fosse morto. O mi sono sbagliato?
  • Autore

1. Errore mio, ho confuso la vetreria con un altro edificio a sud della città, impiegate una 10ina di minuti.
2. Lonjiku Kaijitsu non è morto, è solo stato schiaffeggiato da @athelorn

Modificato da headshocked

Eh... loria ha preso malino come un padre tratta la figlia, lei che è orfana. Diciamo... che potrebbe avergli tirato un sonoro ceffone con ramanziba in pubblico? ^^"

Ah ok! Che avevo capito che era morto quando ho iniziato con il PbF. Allora ho fatto uno o due affermazioni efrrate in gioco, pardon ^^"

Oltre ad aggiornare la scheda, in questo due giorni io potrrei scrivere due pergamene. Se qualcuno del gurppo ha qualche richiesta gliele posso fare, altrimenti me le faccio per me.

A Sandpoint trovo un luogo in cui posso adibire come ufficio lavoro?

• Autore

Sandpoint, pur non essendo una metropoli come Magnimar ha tutte le botteghe che si possono desiderare. Ci sono ben due negozi di alchimia e potete consultare il saggio, nonché proprietario della biblioteca cittadina, per decifrare i testi, studiare e creare anche pergamene.

Oh che bellezza!
allora sistemo la scheda, per quanto riguarda il resto vediamo. c'è anche la spada, dobbiamo capire cosa farne.

domanda, come si fa con i punti ferita? li segniamo medi o li tiri tu per noi, @headshocked ?

1 hour ago, Landar said:

c'è anche la spada, dobbiamo capire cosa farne.

che spada era? nel caso valga qualcosa, possiamo venderla e dividere il ricavato: allo stato attuale del gioco, abbiamo circa 1/10 del valore monetario che dovremmo possedere al nostro livello. :grimace:

• Autore

La spada è quella strappate dalle mani del goblin assurdamente grande. Di fattura decisamente goblin (è letteralmente un pezzo di ferro affilato) tuttavia è stato incantato rendendolo una spada lunga +1, ed è il motivo per cui risulta particolarmente maneggevole e resistente. @athelorn, Loria può facilmente confermarvi che l'incantamento è stato fatto al momento della sua creazione, quindi non ha nulla a che vedere con le catacombe dove avete trovato il precedente proprietario. 

@meta-game:

Abbiate fiducia, avete un Artificer in squadra il che significa 1/3 del costo craft per cose normali e metà per i magici e il loot non mancherà :P

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.