Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]


Tarkus

Messaggio consigliato

  • Risposte 979
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi stavo dimenticando che Jacques può costruire roba tecnologica. 

Se avete ordinazioni fate pure, mi basta avere i soldi (se la CD è fattibile). Per ora mi creo un generatore portatile di oscurità (anello o bracciale che abbassa la luminosità 3 metri attorno a me di un grado. Può essere attivato a volontà e consuma una carica al giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, nonostante le mie capacità di disegno siano del tutto ridicole, ho provato a fare una "mappa" nella speranza di capirci qualcosa. A parte una permutazione dei nomi delle isole (che ammetto di non essermi andato a riguardare), il senso dovrebbe essere giusto.

mappa.png

Ora, il percorso rosso è quello proposto da Jaques, mentre il blu dal sottoscritto. Quello che non mi è chiaro è il rapporto fra le distanze (se fare High-tech -- Last Hope è trascurabile rispetto a Last Hope -- Pirati, chissene di fare un giro in più. Se sono comparabili, ha meno senso).

Poi, per carità, ho capito che tutti noi si vorrebbe andare a fare spese, ma mi sembra uno spreco andare avanti e indietro per il mare per due settimane a vuoto, anche perché fatti fuori i morti e esplorate le ultime due-tre isole avremo probabilmente nuovo bottino / robe importanti da riportare indietro, perciò ripasseremo per forza da Last Hope.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Conta che la ciurma beneficia del fatto che avrà una giornata libera e modo di spendere il suo stiprndio

Comunque si, puoi comprarti la caserma... ma devi scegliere dove edificarla. TI converrebbe aspettare una colonia stabile da qualche parte.

Mentre Clay ha speso per una casa di piacere più di quanto gli sarebbe costato costruirsi un villone.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Allora, devi fare delle correzioni:
-Al posto di "cibo" metti "draghi"
-Al posto di "draghi" metti "folletti"
-Al posto di "folletti" metti "cibo"

Si beh, come dicevo: a parte una permutazione dei nomi delle isole! :D

L'idea comunque era di valutare i percorsi. Secondo me, il tempo che perdiamo nel mezzo non vale la possibilità di convertire il loot e di fare festa una sera. Poi boh, possiamo anche farla democratica e votare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico già i voti delle PNG:
-Sarah: continuare il viaggio. Meno tempo stà a Last Hope meglio è.
-Elektra: tornare a last Hope per acquisti
-Sami: tornare a last Hope per acquisti
-Aurae: continuare il viaggio
-Eve: indifferente


Ah, @Menog, la gregaria vuoi farla imbarcare o, per ora, vuoi che ti faccia una reputazione nella Città dei Nomi, oltre a farti fare soldi extra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...