Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [6]

Risposte in primo piano

• Autore

Ah, quello a sua discrezione.

• Risposte 979
  • Visualizzazioni 25,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Per un braccialetto che aiuta il suo proprietario a PUNIRE??? Mai!

[Comunque no, Rassler è troppo buono e gentile per fare la cresta... Credo che prima o poi giocherò un mago affarista e intrallazone, che lucra sulla qualunque]

Ma tural glid a comunque qualcosa in più XD lo trovo giusto altrimenti è sfruttamento del pg

Ah,a proposito... ovviamente Aaron collaborasullo sviluppo di benign transposition...

Allora, facciamo un recap di cosa deve fare Rassler (man mano che aggiungete cose io le aggiungo alla lista e poi me la segno da qualche parte):

• Benign Trasposition
  • Bracciali per Tural
  • Anello Dancing Darkness per Jacques
  • Upgrade Fascia per Aaron
  • ...
  • Nerveskitter

Modificato da smite4life

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Allora, facciamo un recap di cosa deve fare Rassler (man mano che aggiungete cose io le aggiungo alla lista e poi me la segno da qualche parte):

• Benign Trasposition
  • Bracciali per Tural
  • ...

Se non sbaglio avevi l'autorizzazione a sviluppare per la sola lista mago stregone anche nerveskitter

5 minuti fa, smite4life ha scritto:

• Benign Trasposition
  • Bracciali per Tural
  • ...

L'anello con Dancing Darkness permanente per Jacques (ovviamente con debito pagamento e mancia)

AD Aaron non dispiacerebbe upgradare la fascia dell'intelletto a+4, ma si mettein coda

@All: che dite, i proventi della vendita de resti di drago e viverne (master, quanto valgono) li investiamo sullanave?

Modificato da 1701E

Mmm...per me niente. Non ci sono oggetti fighi che mi servono, accumulo denaro per alzarmi spada e armatura 

• Autore

Poi ti dò la lista delle cose dei PNG

Se serve ad abbassare i tempi Aaron può offrire un limitato aiuto... purtroppo non ho i talenti di craft

Alla fine vogliono un contatto con questo servitore di Bahamut.
Non deve per forza avvenire tramite lo specchio, no? Tra tutti, pg e png, non possiamo emulare la cosa?

Se non ho capito male vogliono evocare questo pseudo drago servitore di Bahamut per usarlo come se fosse un famiglio (in parole povere). E credo che sia tipo uno pseudo drago specifico, tipo il tritone che nominava Yask. 

Ma non ci hanno fornito molti dettagli.

• Autore

Perché doveva venire di uno di loro a dare il nome? Ecco perché non vi hanno dato dettagli.

• Autore

Allora: skippo a dopo il dialogo tra Celeria e Daegon?

Secondo me si può skippare. Non so se gli altri abbiano qualcosa da fare, Jacques dorme.

Idem, Tural fa presenza

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Idem, Tural fa presenza

Ti avviso: non capirà un beneamato nulla.

I know . Comunque Tural non è proprio stupido eh XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.