18 Ottobre 20169 anni comment_1263470 Mmm...la logica off game mi dice di scegliere per me l'orca che fa tanti attacchi e anche se la mia DR è risibile, dovrebbe comunque ridurre sulla massa il numero di danni. Invece l'alchimista dovrebbe essere ottimale per Aaron visto il parry e riposte (avrà penso un numero di attacchi normali) Segnala
18 Ottobre 20169 anni comment_1263475 5 minuti fa, smite4life ha scritto: *fixed Cattivo...la prossima volta dillo, se non vuoi che fermo i quattro incubi che ti caricano Segnala
18 Ottobre 20169 anni comment_1263503 Se non mi ricordo male in 3.5 esistevano un paio di incantesimi tematici sulle ombre che dovrò riguardarmi. Ma Benign Transposition lo userò sicuramente (al posto di Unto che diventerà inutile) Segnala
18 Ottobre 20169 anni comment_1263513 Oh, hey...in Path sulle ombre c'è un incantesimo di necromanzia (4-5ta cerchia) che ti trasforma in un'ombra per 1h/lv. In una campagna low magic senza armi magiche trasforma il mago in una macchina da guerra indistruttibile. Segnala
18 Ottobre 20169 anni comment_1263518 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Oh, hey...in Path sulle ombre c'è un incantesimo di necromanzia (4-5ta cerchia) che ti trasforma in un'ombra per 1h/lv. In una campagna low magic senza armi magiche trasforma il mago in una macchina da guerra indistruttibile. Potrei farci un pensierino. Io conoscevo Shadow dragon aspect, che ti dà un paio di armi naturali e delle belle ali d'ombra. Segnala
18 Ottobre 20169 anni Autore comment_1263519 Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione. Adoro quella scuola di magia. Segnala
18 Ottobre 20169 anni comment_1263520 http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/s/shadow-projection non puoi castare mentre sei in questa forma, ma anche solo per esplorare sei il top In questo momento, Tarkus ha scritto: Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione. Adoro quella scuola di magia. I cast...fist! Segnala
18 Ottobre 20169 anni Autore comment_1263523 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: I cast...fist! Campagna nanica nel sottosuolo, serviva un mago e serviva ignoranza. Tra Corpo Elementale e magia legata alla pietra creai il mago più ignorante di sempre. Fu bellissimo uccidere la boss finale, una drider dalla forza allucinante, rinchiudendola in un bunker di pietra con me in Corpo Elementale (elementale della pietra) ed altri 4 elementali, oltre al guerriero ed al barbaro del gruppo. Segnala
18 Ottobre 20169 anni comment_1263542 25 minuti fa, Tarkus ha scritto: Una volta feci un nano mago con Forza e Costituzione tenuti decenti. Tutti mi considerarono matto finché non iniziai ad utilizzare incantesimi di trasmutazione. Adoro quella scuola di magia. Uno dei motivi per cui in 3.5 i maghi erano così sbroccati era proprio questo. Non serve tenere Forza e Costituzione decenti: Draconic Polymorph in Troll da Guerra e ti trovi con qualcosa come Forza 38. Bite of the Werebear ti da un altro +16. Guerriero, fa ciao ciao con la manina!!! Ah, bei tempi... Segnala
20 Ottobre 20169 anni Autore comment_1264341 Gli archetipi del guerriero sono una cosa bella. Segnala
20 Ottobre 20169 anni comment_1264347 Io prenderei la fascia della seduzione. Mentre Aaron combatte si può sapere che infusioni di sangue ci sono? Segnala
20 Ottobre 20169 anni Autore comment_1264349 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io prenderei la fascia della seduzione. Mentre Aaron combatte si può sapere che infusioni di sangue ci sono? Non per cattiveria, ma la darei a Jacques. In fondo è lo stregone... Dovete analizzarle con Conoscenze Piani, Locali, Natura, Arcane o Dungeon (dipende dal tipo di sangue) od Artigianato (Alchimia). Segnala
20 Ottobre 20169 anni comment_1264350 Io prendo un'infusione compatibile, se c'è. E poi basta, direi che mi servono solo soldi,nessun oggetto direi. Segnala
20 Ottobre 20169 anni comment_1264351 in realtà la prenderei io una fascia della seduzione XD una l'ha già presa qualcun'altro...se ricordo bene Aaron... Segnala
20 Ottobre 20169 anni comment_1264353 Se la prendessi solo per lo scontro? Mi aggiunge +2 alla ca e al TXC, direi che mi potrebbero serivre. Se poi la lascio a lui direi che a parte l'infusione non mi serve niente Segnala
20 Ottobre 20169 anni Autore comment_1264356 [IGNORATE] Modificato 20 Ottobre 20169 anni da Tarkus Segnala
20 Ottobre 20169 anni comment_1264358 Io non mi ricordo se avevo curiosato o meno. nel caso avessi curiosato direi +5 guarire Segnala
20 Ottobre 20169 anni Autore comment_1264360 Ho rivisto, ed avevo detto tutte le Conoscenze+Heal tra le scelte. Vi dirò cosa avete scoperto quando userete quelle skill, per comodità mia. Ho la testa a pezzi oggi, sorry, Segnala
20 Ottobre 20169 anni comment_1264363 Allora direi piani, anche se io sulla scehda ho seganto già un +7 a quella conoscenza...hum... @Tarkus nel caso uso Sarah per le conoscenze Modificato 20 Ottobre 20169 anni da Cronos89 Segnala
20 Ottobre 20169 anni comment_1264371 Per me non ci sono problemi a lasciare la fascia della seduzione a Tural per il duello. Degli altri oggetti non c'è niente di fondamentale: il dragon staff potrebbe anche essere carino, ma se qualcuno lo vuole lo lascio. Ah, per chi volesse c'è la mia attuale fascia della seduzione. Ovviamente se c'è un infusione di sangue compatibile me la prendo, senza neanche pensarci. Segnala
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