Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Teschi E Ceppi

Risposte in primo piano

• Autore

no no Lone wolf puoi tenere il tratto alternativo! ormai lo avete preso tutti quindi cambiatelo pure come volete, me li leggerò al massimo! (alternate class option o qualcosa del genere). 

Ho ricontrollato e manco l'avevo scritto quindi le cose sono 2: o l'ho scritto ma non inviato, oppure l'avevo scritto nel topic di reclutamento invece che qui? Boh ogni tanto sbarello di brutto!

non sono io che sbaglio a contare ma un software che uso per farlo, quindi perdonatemi XD!

Modificato da RaGnaRos

• Risposte 185
  • Visualizzazioni 14,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Ok allora oggi partiamo. 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Ci sono, vi chiedo immenso perdono ma è periodo lavorativo molto carico e faccio fatica a seguire il forum, soprattutto ad aggiornare le mappe. Questo pbf è particolarmente complesso da questo pu

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Non fare metagioco, gioca di ruolo, é compito del DM fare funzionare tutto 

Immagini pubblicate

In questo momento, RaGnaRos ha scritto:

no no Lone wolf puoi tenere il tratto alternativo! ormai lo avete preso tutti quindi cambiatelo pure come volete, me li leggerò al massimo! (alternate class option o qualcosa del genere).

non sono io che sbaglio a contare ma un software che uso per farlo, quindi perdonatemi XD!

Avevo capito male quindi.
Il background del PG è in Other Notes nella scheda. Visto?

• Autore

Devo ancora leggere i BG e la scheda di Zyl, lo farò domani che ora sono davvero a pezzi T_T!

Ah, quindi tu intendevi i bonus di classe alternativi? Quelli che cambiano in base alla razza e offrono un'alternativa al pf o grado abilità, giusto?

Ho l'impressione che intendesse gli archetipi, perché io ho preso +1 punto ferita a questo livello.

Non abbiamo perso il master subito prima dell'inizio, vero? :| Sarebbe la terza volta con questo AP.

Speriamo di no!

mmm è da venerdì che non si connette ;)
3 su 3 anche per me Gamma

Quiiiiiiindi... ci siamo arenati ancora prima di salpare? 

Io propongo di aspettare ancora fino a venerdì e poi provare a reclutare un altro master. In fondo abbiamo già tutto pronto, vale la pena provare.

@RaGnaRos  Se ci sei batti un colpo!

No, evidentemente non c'è. Meno male che gli avevo chiesto esplicitamente se intendesse masterare sul serio questa campagna...

Cosa ne dite, proviamo a reclutare un altro master?

Proviamo tentar non nuoce!

@Landar @Lone Wolf @Zyl@GammaRayBurst

Ho aperto il topic di gioco: Teschi e Ceppi.
Ho deciso di iniziare dal vostro arruolamento sulla nave. Se c'è qualche problema per come scrivo o qualsiasi altra cosa fatemi sapere!

Modificato da GioGio

Credo che il tipo con i denti d'oro faccia parte del flashback e che non sia presente con noi in quel momento. O ho capito male io?

@Zyl No, hai capito bene. Si vede che ho scritto male io, scusatemi. :)

colpa mia Gio'!
editato ;)

Una cosa che mi sono dimenticato. Potete decidere se vi conoscete già o meno. Ai fini di trama non cambia, in qualsiasi caso avrete modo di conoscervi durante il soggiorno sulla nave.

@GammaRayBurst: per quando riguarda il tuo tratto Eye for Plunder, domani ti mando un messaggio privato così vediamo come gestirlo. Io ho già un'idea, poi tu mi dirai se sei d'accordo o meno.

Modificato da GioGio

Per quanto mi riguarda non ci conosciamo. Ho naufragato in quel posto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.