Vai al contenuto

RaGnaRos

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    20
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su RaGnaRos

  • Compleanno 02/05/1866

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Non rispondo

Visitatori recenti del profilo

926 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di RaGnaRos

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

2

Punti Esperienza

  1. Devo ancora leggere i BG e la scheda di Zyl, lo farò domani che ora sono davvero a pezzi T_T!
  2. no no Lone wolf puoi tenere il tratto alternativo! ormai lo avete preso tutti quindi cambiatelo pure come volete, me li leggerò al massimo! (alternate class option o qualcosa del genere). Ho ricontrollato e manco l'avevo scritto quindi le cose sono 2: o l'ho scritto ma non inviato, oppure l'avevo scritto nel topic di reclutamento invece che qui? Boh ogni tanto sbarello di brutto! non sono io che sbaglio a contare ma un software che uso per farlo, quindi perdonatemi XD!
  3. Ok devo aver sbarellato nei conteggi allora XD!! scusa! okk capito per l'equipaggiamento, dovrebbe essere tutto a posto. Capisco, il fatto che il vecchio format è minuscolo e diverso dall'altro; comunque tieni pure quella quindi. si lo avevo scritto, ma non ha importanza, mi riferivo agli alternativi di classe; ma va bene anche così, lo avete preso tutti quindi no problem.
  4. Schede guardate, procedo con eventuali correzioni: @Landar Hai inserito un point buy di 14 punti, modificalo a 15 punti. Nelle skills hai 7 gradi e non 8 XD! oppure è il bonus di classe preferita? Hai usato 173 monete, ma ne hai solo 150 (metà del valore max, non media) @GammaRayBurst Hai inserito un point buy di 11 punti, modificalo a 15. Non ho capito come hai diviso il vario equipaggiamento. Quando possibile (quando hai tempo) cambia la scheda con un formato uguale agli altri (Lone Wolf & Landar style) che ho perso 28 neuroni ha cercare tutto sulla tua XD sopratutto sulle skills!!! @Lone Wolf Ti sei tolto delle monete (180/2=90) Bonus di classe preferità l'hai messo? @Zyl Puoi mettermi la scheda su Mythweaver per favore? così la controllo! Qualcuno l'aveva chiesto: su Mythweaver mi chiamo Ragnaros Firelord. A questo punto visto che tutti li avete inseriti, direi che si possono usare i tratti alternativi, contrariamente a quanto avevo scritto (evvai un'altra camionata di roba da leggere!!! ahahahahah). Devo ancora guardare i background e le descrizioni (fisiche/caratteriali) dei personaggi. Se ho sbagliato qualcosa, ditemi pure!
  5. Come ho già detto, ho scelto i concept che più mi aggradano, senza nulla togliere al suo.
  6. Non sapevo di dover giustificare le mie scelte visto che sapevate tutti fin dall'inizio che qualcuno non avrebbe giocato l'avventura. Comunque ho scelto i concept di personaggi che mi piacevano di più, tutto qui. Volendo questo post si può chiudere
  7. Cosa significherebbe scusa? ho deciso quali candidati giocheranno l'avventura, e si, per l'appunto non ho nemmeno deciso in ordine di post..
  8. Potrebbero rivelarsi utili, chissà, mcguyver docet
  9. Come già detto il background sta a voi (e si sono un fan dei background fatti bene ahahah XD), vorrei integrarli il più possibile nell'avventura, ma non pretendo che tutti condividono la mia perversa passione, quindi fate come più vi piace XD ahahaha! per schede e background, oggi ci do un occhiata che il lavoro non mi sta lasciando un minuto in questi giorni (o dovrei dire i lavori!)
  10. La campagna è per 4 giocatori, mi sembrava di averlo specificato all'inizio, se non sono stato chiaro mi scuso ma mi sembrava evidente che qualcuno sarebbe rimasto fuori.
  11. No veramente le 50 monete sono di tratto... e si io l'ho interpretata così, quelle 50 si possono usare per comprare cose comuni sulle navi visto che il tratto parla di aver sgraffignato a bordo della nave. Comunque si segnate tutto l'equipaggiamento, anche perché iniziate in città.
  12. Si, concordo che sui linguaggi a volte il gioco faccia delle gaffe assurde.
  13. @Zyl: bella immagine :3! @GammaRayBurst: come ha detto Lone Wolf, verrete privati ma potrete recuperare l'equip. Per le monete, non è spiegato molto bene, io lo interpreterei aggiungendo effettivamente 50 monete in più da usare per l'acquisto di equipaggiamento comune sulle navi, ditemi che ne pensate. @Lone Wolf: ah ecco non l'ho specificato, ma effettivamente noi al tavolo l'età la usiamo solo per fatti puramente estetici/background, quindi sbagliando, davo per scontato che facessimo così XD! Usiamo quella regola! Per la regola opzionale dei danni massicci ne riparleremo allora :)! Per le armi siamo tutti d'accordo? Per quanto riguarda la pagina dell OGC postata da Gamma, vi pregherei solo di non usare materiale 3rd party, io sono abituato solo alla "roba" Paizo, che comunque non è poca.
  14. I giocatori (se ancora interessati) saranno: - @Lone Wolf - @Landar - @GammaRayBurst - @Zyl TOPIC ORGANIZZATIVO
  15. Benvenuti @Lone Wolf, @Zyl, @GammaRayBurst e @Landar Ecco qui la Player's Guide, l'Introduzione al Mare Interno (in cui trovate molti spunti per i background e alcuni tratti), Pirati del Mare Interno e Sargava la colonia perduta In Pirati del Mare Interno trovate anche una regola opzionale "Gambe di legno e Bende sugli occhi"; lascio a voi la scelta di volerla utilizzare, ovviamente dovete essere d'accordo/o meno, all'unanimità. Inizierete a Porto Periglio ed il motivo per cui vi trovate lì dev'essere inserito nel background. Le armi da fuoco non sono presenti nell' AP, ma sono inseribili, anche qui voglio un vostro parere in merito. Il livello di partenza è 1° in modalità standard, con point buy (15p). Monete la metà del valore max sul manuale base. Per le schede ho visto qui sul forum che viene utilizzato spesso Mythweavers, quindi utilizzeremo quello se va bene a tutti. Per le mappe di gioco sto ancora guardando Roll20 (ieri non ho avuto un minuto :C ) quindi vedo un pò com'è e decido se utilizzarlo o meno. Se dimentico qualcosa come sempre fatemi sapere :)!
×
×
  • Crea nuovo...