Vai al contenuto

Risposte in primo piano

• Autore

Rieccomi qui. Mio padre sta lavorando con il pc, e almeno per stasera ripiego sull'ipad.

@Ian Morgenvelt Questa variante la posso benissimo accettare!

@twilightwolf Ciao, qua non ci si "prenota". Se vuoi partecipare segui le linee guide che ho presentato e fatti avanti con la scheda pronta.

Ma in tal caso devi prendere la razza sul Bestiario 5 (trovi le stats nella PRD), e non avresti a disposizione capacità e talenti dell'opuscolo "Blood of the Moon"

avviso che fra 2-3 giorni comincio a leggiucchiare le schede e scegliere i giocatori!

• Risposte 96
  • Visualizzazioni 5,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, posso dire che siamo al completo! Ecco i PG del gruppo:   @Cronos89 @Hobbes @Morgan Bale @Aboeufs

• @dalamar78 ci farò un pensiero, sullo stesso PC ho Windows 7 e Linux installati. Poi faccio sapere, grazie! @Cronos89 se pensi che il tuo viaggio sia un problema, no problem. Fammi poi sapere. E Auto

• Niente, Maptool si rifiuta di funzionare. Non che la cosa mi sorprenda, ho un pc che fa SCHIFO. Rimane quindi Pyromancers. Per fortuna il sito si è aggiornato rispetto alla mia ultima visita (tip

Immagini pubblicate

Ok grazie per la risposta e scusa per l'uso del termine.

Volevo semplicemente dire che anch'io se possibile vorrei proporre un'idea per partecipare.

• Autore

@Hobbes Ho visto la tua scheda. Inizialmente pareva buona, ma mi sono accorto che hai adottato l'archetipo di classe "Untamed Rager". Purtorppo quella è una variante di classe pubblicata da un prodotto non OGL (come avevo scritto nel 1° post), quindi non te la posso concedere :( 

@Aboeufs La tua scheda mi sembra buona. Solo due cose: non mi sembra di aver visto quali tratti hai scelto, e per quanto riguarda nella voce "capacità speciali" scrivi direttamente le capacità di classe con il valore migliore in base al tuo livello. Cioè, indicami direttamente quanto fai di bomba, e non riportare "1d6, 2d6 e 3d6" altrimenti mi confondo xD (e sempre in merito alle bombe: scrivi quante volte al giorno puoi spararle e il danno totale). Quindi in una colonna dovresti riorganizzarti così:

• Valore resistenza al veleno
  • Bombe, uso giornaliero, danni e CD
  • Mutageno, effetti e durata
  • Alchimia rapida
  • Uso dei veleni

In un'altra colonna, scrivi invece l'elenco delle scoperte; e, sempre in un'altra colonna, i tuoi talenti.

Per il momento i due candidati sembrano essere @Aboeufs e @Morgan Bale, e sarei propenso di reclutarli come due dei quattro PG. Però tendo ad evidenziare che hanno un allineamento opposto all'altro; se i PG interessati pensano che il conflitto di allineamento non sia un problema mi facciano sapere...

Master mi psso considerare scartato? Posso eventualmente proporre un'altra idea di PG?

3 minuti fa, Aurelio90 ha scritto:

Ho visto la tua scheda. Inizialmente pareva buona, ma mi sono accorto che hai adottato l'archetipo di classe "Untamed Rager". Purtorppo quella è una variante di classe pubblicata da un prodotto non OGL (come avevo scritto nel 1° post), quindi non te la posso concedere :( 

Ok, non è un problema l'untamed è una cosa in più che non inficia con l'idea generale del pg.
Solo un chiarimento: tolto l'archetipo la scheda è valida o devo considerare la mia candidatura bocciata?

Modificato da Hobbes

• Autore

@Hobbes A parte il dettaglio della variante, la tua scheda mi sembra buona :)

ANche io sono scartato? Ho scritto la personalità direttamente nella scheda

• Autore

@Cronos89 Credo di averla mancata, potresti rimettermi il link?

@Aurelio90 grazie per la fiducia.
Tranquillo, Ivan è malvagio, ma non stupido. Sa bene che da solo non può farcela e per questo non creerà problemi pur di ottenere del profitto e di assaggiare del sangue elfico.
Avete presente Hugo Stiglitz del film bastardi Senza Gloria? Ecco, Ivan è più o meno così a livello caratteriale. Mosso da un profondo risentimento e un'innata repulsione verso gli elfi che hanno mandato in rovina il suo casato. Ma al di fuori di questo, gli interessano solo i soldi e la cura del suo corpo. Per il resto non è sua intenzione avere dei problemi.

Tranquilli, ci divertiremo.

Ivan "Drake" Dragulescu

Drake (Volto).jpg

peccato :-(

@Aurelio90 ok, provvedo subito a riorganizzare la scheda come hai detto tu.

Per quanto riguarda i tratti, li ho scritti nell'ultima pagina: Prodigio della matematica Parlantina sciolta. I bonus sono, rispettivamente, +1 alle prove di Conoscenze (Arcane) e Conoscenze (Ingegneria) e +1 alle prove di Raggirare. Una delle due conoscenze e Raggirare diventano inoltre abilità di classe

8 ore fa, Aurelio90 ha scritto:

Ok, posso dire che siamo al completo! Ecco i PG del gruppo:

@Cronos89

@Hobbes

@Morgan Bale

@Aboeufs

Peccato, effettivamente dovevo sistemare ancora un paio di cose ma avrei potuto inviarla. Colpa delle mie manie di perfezionismo:D.

Buon game a tutti, sarà per la prossima volta

Peccato mi mancava poco per finire il pg.

Comunque Buon game a tutti e buona fortuna.