Vai al contenuto

Aiuto equipaggiamento


Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi ho bisogno nuovamente del vostro aiuto... l'avventura che avremmo dovuto startare è saltata per per via dell'assenza di alcuni giocatori e quindi siamo passati a una di ripiego che un mio amico master aveva gia pronta e che era ansioso di proporcela di liv 15 di partenza. siamo riusciti bene o male  a sistemare le classi che vi partecipano però partendo a liv 15 avremmo bisogno di un aiutino sull'equipaggiamento visto i fondi enormi a disposizione. il gruppo è composto da paladino con arma a due mani(da definire quale)e inquisitore con falchion in mischia e pistolero e arcanista a distanza... detto ciò se avete qualche link dove prendete spunto o qualche consiglio su che equip scegliere vi sarei grato se mi potete aiutare perchè stasera ci dovremmo vedere e decidere cosa equipaggiargli. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Io di solito prendo la lista degli oggetti magici e mi segno tutti gli oggetti di un livello adeguato che mi interessano, tiro le somme e infine stralcio dalla lista o abbasso la potenza di tutto ciò che non posso permettermi, fino a rientrare nel budget. I soldi che avanzano li uso poi per comprarmi oggetti non magici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...