Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 3)


Tarkus

Messaggio consigliato

Aaron

Spoiler

Stiamo pur sempre parlando di una divinità... ricordo a Elektra credo disponga del potere necessario a ridare vigore sufficiente ad indossare un'armatura e a maneggiare una spada anche a qualcuno come lui...la vera domanda è se poi saprà usare o meno questo vigore al di fuori di un talamo...

Sorrido per far capire che è una battuta, poi aggiungo scherzi a parte, la cosa avrebbe un suo senso, vista in questa prospettiva. i Thornblade ed i Goldenfield sono famiglie molto legate da secoli ed Asmodeus - se davvero Sasha è una sua pedina - avrebbe solo da guadagnare ad avere anche marcus al suo servizio. Potere politico ed economico...l'intero regno sarebbe nelle sue mani, visto che già hanno un nemico su cui concentrarsi... e, in questo, mi riferisco ovviamente a noi Mezzosangue e al nostro "nuovo mondo", che potrebbe facilmente venir mostrato alla gente dell'Impero come una forza militare pronta ad aggredirli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 986
  • Creato
  • Ultima risposta

Jacques D'Ombre Goldenfield

Master e Aaron

Spoiler

Alle parole su mio padre continuo a ridacchiare, cercando di immaginarmelo in tenuta da Hellknight con una spada in mano, mentre difende l'Impero dalle orde di noi mostruosi mezzosangue. Ho ancora i miei dubbi sul fatto che mio padre possa diventare un Hellknight, persino con una divinità di mezzo. Sa a mala pena cosa vuol dire spada! Dico ridendo, per poi aggiungere serio Probabilmente hai ragione Aaron e in tal caso dobbiamo preoccuparci. Ma non abbiamo già un piano per distruggere sul nascere i loro intrighi? Perché la nostra nazione potrebbe essere ciò che ridarebbe unità all'Impero. Tenebra ha conosciuto l'Imperatore, a quanto pare gli era simpatico. Gli aveva anche rivelato dei pettegolezzi sulla figlia, anche se non so che fine abbiano fatto. E per quanto la mia precedente guida potesse essere un insopportabile sbruffone, a simpatie ci azzeccava. È un vero peccato che sia così vecchio. Concludo sospirando, mentre una singola lacrima nera scende dall'occhio sinistro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Jacques, Master

Spoiler

L'imperatore non è male... Convengo, alzandomi in piedi e voltandomi per aiutare Eve a fare altrettanto (e, incidentalmente, lasciando a Jacques il tempo di riprendersi) ma non avrá la forza per guidare a lungo l'Impero. E di certo non nello stato in cui si trova.

Anche se dovesse succedergli quel ca**one di suo figlio e lo dico con un sorriso amichevole, segno che non lo sto offendendo, anzi...che lo conosco piuttosto bene e - capiamoci - per noi sarebbe la cosa migliore, vedo solo due possibili scenari: o qualcuno gli pianta una daga nella schiena e poi ci dichiarano guerra oppure lui resiste e l'impero si spacca in una guerra civile, nel qual caso noi ci schiereremo con lui contro la parte più forte, e sarà comunque guerra, anche se un po'meno impari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Master, Aaron

Spoiler

Eravamo tutti consci che sarebbe scoppiata una guerra, mezzosangue e non. Non so quando tu sia stato l'ultima volta alla città dei nomi, ma il clima che si respira è quello. Ovviamente cercando di non sentire la classica puzza di corruzione e sacerdotesse di Calistria. Concludo sorridendo ironico, per non pensare più a Tenebra. Comunque se i nostri piani andranno a termine non dovremmo avere troppi problemi. Insomma, il mezzodrago sarà pure un c*****e, ma servirà più di una lama nella schiena per farlo fuori! E poi avrà una fedele guardia del corpo o qualcosa del genere. Che imperatore sarebbe altrimenti? Morgan ne ha assegnata una a me, figuriamoci se non ne ha una lui. Dico guardando Elektra, sempre più conscio che devo offrire qualcosa al Lord. È ironico come il destino ci abbia fatti incontrare. Sembra quasi uno scherzo. È anche ironico come abbia incontrato il Lord. Forse tutta la vita non è altro che un grande scherzo. Chissà come si divertono le divinità a guardarci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò aspettando Clay e Rassler.

 

Aaron e Jacques

Spoiler

Eve si alza, aiutata da Aaron, ed aggiunge "Stavamo giusto parlando della guardia del corpo di Geralt. Tu che hai vissuto nella capitale non hai mai sentito nulla su di lui? E poi "guerra"... dopo la Guerra di Sangue sarà una passeggiata al parco."
Elektra si stringe a Jacques appena lo vede un poco sottotono, 

Jacques

Spoiler

Hai sentito poco sulla guardia del corpo di Geralt Thornblade. Sai che si chiama Corvo Attano perché l'hai sempre sentito nominare con il fratello, ovvero Enrico Attano, la guardia di Sasha Thornblade, e che, parole di Tenebra "è un damerino con una strana spada ed uno strano simbolo sulla mano sinistra".
Fine.

 


Yask

Spoiler

Sami ti si sdraia addosso, stanca e felice, e si addormenta con la testa sul tuo petto. Nel mentre Tora è sparito di nuovo.

Tural

Spoiler

Dal fondo di una grotta senti una voce femminile, forse una naiade, che si esercita nel canto.
Sarah, che si stava spogliando per tuffarsi, ti riveste e ti chiede "Andiamo a vedere chi canta? Questa canzone non la conosco..."

Canzone (in Silvano, la capisce Sarah)

Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Master, Aaron

Spoiler

Sorrido quando Elektra mi stringe, felice di averla vicino, per poi rispondere a Eve Ben poco, l'ho sempre sentito nominare in coppia con l'amato fratello, Enrico Attano, guardia del corpo della pura e casta Sasha Thornblade, tanto per rispettare la tradizione di famiglia. Tutto ciò che so su Corvo è una frase di Tenebra: "un damerino con una strana spada e uno strano simbolo sulla mano sinistra". Concludo imitando la voce del corvo con un sorriso triste. Non avrei immaginato che quel c@zzone mi fosse mancato tanto. Sarà normale, ci ho vissuto Buona parte della mia vita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Spoiler

No, hai indosso al massimo i tuoi vestiti. Dubito che tu saresti rimasto a riva con Sarah in acqua.

Avanzate nella grotta, a quest'ora secca, calpestando le alghe umide ed i cristalli di sale, fino a giungere ad una grotta nella quale entrano fasci di luce da buchi sul soffitto. Qui altri due elfi ancestrali, un maschio ed una femmina, con indosso semplici abiti di foglie, che si esercitano a cantare la canzone che hai sentito.
Non sembrano accorgersi di voi, o se lo fanno non se ne curano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tural

Spoiler
Spoiler

ovvio XD non intendevo in questo momento, ma in generale quando sono sceso dall'isola

Entro nella grotta cercando di fare il meno rumore possibile, stringendomi a Sarah per ascoltare il canto di quelle creature è incredibile sussurro all'orecchio della mezz'elfa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Master, Jacques

Spoiler

Amato proprio non direi... Commento divertito pensando a Corvo ed Enrico credo preferirei farmi un secondo giro nell'isola dei demoni piuttosto che un pranzo di famiglia con entrambi...volerebbero certo meno coltelli.

Quindi, dopo essermi predo l'ennesimo momento per controllare tramite Isabeau che Katrina non stia masticando nessun Pixie, spiego Corvo è a posto, anche se è un ragazzo riservato...Enrico è un figlio di pu**ana di prima categoria...

Ad ogni modo, Gerald è tutto fuorché indifeso...solo che non so se basterà, visto che dall'altra parte c'è sua sorella che è una serpe infida e bastarda...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassler

Spoiler

Sempre più perplesso, rimango qualche secondo ad osservare la ragazza e il suo gatto, zittendo il demone e le sue infide parole: Stai zitto! Vuoi solo prendere il controllo e fare danni! Maledetto assassino!

In ogni caso, continuo "delicatamente" ad accarezzare Aurae, finalmente trovando la voce per rispondere: Certo che non mentivo... Non so come si fa... Ma non so nemmeno come dimostrarti che ti amo... Temo di non sapere con certezza la definizione di amore, quindi credo di dover fare una precisazione. Da quanto ho capito osservando coloro che ci circondano, ritengo che l'amore sia una relazione unilaterale: anche se in genere viene corrisposta, sono abbastanza sicuro che vi siano delle eccezioni. Ad ogni modo, espressioni fondamentali di questa relazione sono la volontà di stare insieme al destinatario della relazione, la capacità di preoccuparsi per lui/lei e il fatto di pensare a lui/lei anche quando non è presente. Vi sono poi numerosi altri fattori secondari, come l'aumento del battito cardiaco in presenza di lui/lei, l'aumento della sudorazione quando si è vicini eccetera. Ecco, a questo punto, in modo più corretto, direi che posso dire che ti amo, seguendo lo schema di questa definizione. Ora però non saprei come dimostrarlo effettivamente, dal momento che nessuna di queste caratterizzazioni mi sembra esclusiva. Se può aiutarti, però, puoi notare come il mio battito sia accelerato e la mia sudorazione sia aumentata... Il tono, serio e compito, rende il tutto probabilmente addirittura più patetico, dal momento che è evidente che sono convinto di quello che sto dicendo.

Spoiler

Mi dispiace, ma è impossibile che Rassler creda al demone: è troppo paranoico, e ha paura che il demone voglia solo ingannarlo per avere l'opportunità di fare danni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Spoiler

Senti Aurae singhiozzare in lontananza, in direzione della foresta.

Jacques, Aaron

Spoiler

I vostri discorsi vengono interrotti dall'improvviso arrivo di Aurae: l'elfa ha ora parte dei capelli argentei ed ali da farfalla blu come il cielo notturno e punteggiate d'argento, e gli occhi gonfi di pianto. Collassa sotto ad uno degli alberi, raggomitolandosi in posizione fetale, e vi chiede di venire da lei tra un singhiozzo e l'altro.
Elektra ed Eve si guardano e si dicono all'unisono "Per te è stato Rassler a ridurla così??", per poi correre subito dall'amica in crisi di pianto.

Rassler

Spoiler

Aurae si alza, guardandoti perplessa e rassegnata insieme, sospira e ti dice "Se tutto questo è uno scherzo è crudele, se sei seriamente non capisci..." altro sospiro "... fai pace con il cervello e ragiona, che pare che per qualsiasi altra cosa sei un genio. Possibile che non capisci?" ed esce dalla stanza, sbattendosi la porta dietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yask

Spoiler

Vorrei restare qui a rilassarmi ancora, con Sami addormentata...ma sarebbe sbagliato. 
In realtà potrebbe pure esserci stato qualche problema con le creature del posto; non sono malvagie ma nemmeno intrinsecamente buone, potrebbero aver fatto qualche stupido scherzo. Gentilmente scuoto Sami.
"C'è Aurae che sta piangendo...non credo sia in pericolo, ma penso sia meglio controllare" l'aiuto poi, gentilmente, ad uscire dalla fonte, e con lei mi dirigo verso l'origine del pianto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassler

Spoiler

Quando Aurae si alza e si allontana, rimango del tutto stupefatto: Cosa dovrei capire? mormoro, alla robusta porta in legno che si è chiusa dietro di lei...

Dopo qualche minuto di riflessione, durante i quali cerco di collegare tutti i comportamenti di Aurae con quelli degli altri membri del gruppo del suo stesso sesso, oltre che con tutta la letteratura scientifica sulla psicologia femminile che ho letto negli anni, giungo ad una conclusione decisamente sbalorditiva: Aspetta! Quindi vuole accoppiarsi?? Certo, dev'essere questo! Non capisco perché, non credo sia una cosa così piacevole visti gli scambi di umori e l'interazione fisica forzata, ma suppongo si possa fare... Mi rendo improvvisamente conto che sto parlando ad alta voce pur essendo da solo e, dopo aver scosso la testa, mi affretto a pensare a come fare per documentarmi al riguardo: Ci dovrà essere un manuale che spieghi come si fa....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Radura

Spoiler

Quando vedo Aurae giungere di corsa così sconvolta la mano si muove immediatamente verso l'elsa della spada, ma quasi immediatamente mi è chiaro che non è quel genere di situazione.

Le parole di Eve ed Elektra me lo confermano quasi subito quindi, mentre le due donne le si avvicinano, cerco con lo sguardo la gatta dell'Elfa, sperando di avere dal famiglio una spiegazione anzi una conferma...

Tutto sommato, stante quanto già so sulla situazione, non è troppo difficile immaginare cosa sia successo. 

@Master

Spoiler

Se trovo Medea che segue Aurae mi chino fino alla sua altezza (più o meno) e le chiedo Cosa ha combinato Rassler, esattamente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rassler, succedono cose strane

Spoiler

"Ci sei arrivato solo ora, testa di ca**o?!? Complimenti!!!" 
La voce del demone proveniva da dietro di te, e voltandoti lo vedi: una creatura umanoide fatta d'ombra, in armatura e con occhi azzurri luminosi. E' appoggiato al muro, e lancia riprendendolo al volo un coltello d'ombra, ed al fianco ha una spada infoderata, ma la cosa strana è che tra i vostri cuori c'è un filo d'ombra a collegarli. Senti la temperatura nella stanza alzarsi di cinque o sei gradi 
"Lascia perdere i manuali, lascia perdere i trattati, non ti aiuteranno.
L'amore non è razionalità, idiota, è ovvio che se pensi tutto in chiave anatomica è nauseabondo. Ora prova a spegnere quella fottuta testa bacata, smettila di razionalizzare quello che provi per Aurae. Con lei vicino ti senti irrazionalmente bene, e lo so perché sono forzato a stare nella tua fottuta testa.
Ti sentivi bene le rare volte in cui ti abbracciava, e le poche volte che ti baciava... ma tu sei stato capace di rovinarti tutto, di trovare stressante o disgustoso qualcosa che ti faceva essere felice, e lei ha smesso pure di provarci."
 riprende il coltello e si mette la mano davanti al volto "Nel nome di Shelyn, Rassler, il contatto fisico è importante. So che non ti fidi di me, e che ora inizierai ad insultarmi o proverai ad ammazzarmi, ma... dovevo dirtelo. Almeno provare a farti ragionare." riprende a lanciare il coltello in aria, smettendo di guardarti "Ora vai, leggi pure i tuoi ca**o di libri, tanto ti fidi solo della carta scritta. Idiota."

Demone (o presunto tale)

Spoiler

5cc4f523e7a167a543ea3e1c05ccc700.jpg

 

Yask, Jacques, Aaron

Spoiler

Dopo poco arrivano anche Yask e Sami, e la seconda si fionda a consolare Aurae. La maga è stata palesemente toccata dalla magia del Primo Mondo: tra ciocche di capelli argentei ed ali simili a quelle di Desna sembra più una creatura fatata che un'elfa. E questo rende ancora peggiore, se possibile, la sua crisi di pianto. 

Medea risponde ad Aaron, senza curarsi di abbassare la voce 
"Cos'è successo... è successo che è più emotivo uno sgabello di Rassler. Ma partendo dal principio: la povera Aurae è svenuta a causa del sovraccarico magico che l'ha fatta diventare una mezza fata, Rassler l'ha riportata in camera ed appena lei si è svegliata ha provato a fargli capire che voleva un pò di coccole, e lo scemo si è messo a fare calcoli di fisica. E già questo basterebbe a motivare la crisi di pianto.
Ma non è finita: Aurae si è stesa sul letto e si è spogliata. In fondo era nella sua cabina, con il suo ragazzo, e gli elfi in genere girano nudi per casa. E lei era un mese e passa che sta' più coperta di una vedova, e ca**o se le pesava.
E Rassler appena se n'è accorto, ore dopo per quanto si era impelagato nei suoi fottuti appunti, si è voltato all'istante cercando una via di fuga. E diciamo che appena Aurae se n'è accorta si è sentita ferita nel suo orgoglio di donna... evitava di guardarla manco fosse la cosa più brutta di questo mondo."

Le si rizza il pelo al solo ricordo, ed inizia ad agitare la coda, mentre si mette seduta "Ma ciò non è bastato a far fuggire Aurae... è follemente innamorata di quel senzap*lle. E' andata a massaggiargli un pò le spalle per sciogliere la tensione, ottenendo l'opposto.
A quel punto si è andata a rivestire e si è abbattuta sul letto, sconfortata ed abbattuta. Ma era tutto risolvibile con poco, con un banale abbraccio.
Ma no, Rassler è andato lì ed ha provato a scusarsi a parole, e nel modo più patetico e stupido possibile. Ed alla domanda di Aurae "ma tu mi ami davvero?" ha risposto così..."

Si schiarisce la voce ed imita alla perfezione Rassler, per quanto una gatta possa imitare un tiefling "Certo che non mentivo... Non so come si fa... Ma non so nemmeno come dimostrarti che ti amo... Temo di non sapere con certezza la definizione di amore, quindi credo di dover fare una precisazione. Da quanto ho capito osservando coloro che ci circondano, ritengo che l'amore sia una relazione unilaterale: anche se in genere viene corrisposta, sono abbastanza sicuro che vi siano delle eccezioni. Ad ogni modo, espressioni fondamentali di questa relazione sono la volontà di stare insieme al destinatario della relazione, la capacità di preoccuparsi per lui/lei e il fatto di pensare a lui/lei anche quando non è presente. Vi sono poi numerosi altri fattori secondari, come l'aumento del battito cardiaco in presenza di lui/lei, l'aumento della sudorazione quando si è vicini eccetera. Ecco, a questo punto, in modo più corretto, direi che posso dire che ti amo, seguendo lo schema di questa definizione. Ora però non saprei come dimostrarlo effettivamente, dal momento che nessuna di queste caratterizzazioni mi sembra esclusiva. Se può aiutarti, però, puoi notare come il mio battito sia accelerato e la mia sudorazione sia aumentata..."

La gatta sbuffa irritata alla fine dell'imitazione "Ed a quel punto Aurae è scappata in lacrime. E' possibile che quel colossale testa di ca**o non capisca che l'amore non è razionalità spinta, per la gran cagna di Lamathsu, e che il contatto fisico è importante?
Non dico il sesso, ormai ho lasciato perdere dato che Rassler sarà quasi sicuramente asessuale... ma baci, abbracci e carezze, almeno quello!!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacques D'Ombre Goldenfield

Radura

Spoiler

Sgrano gli occhi quando arriva Aurae piangendo e non riesco a ricollegare i fatti che Medea ci racconta di ciò che è successo. Visibilmente alterato inizio a camminare verso la nave, dicendo semplicemente Io l'avevo avvisato. Mi sentirà quel tiefling. È intelligente come poche persone di questo mondo, ma in certi casi sembra proprio un totale idiota. Cammino con passo spedito, con il fumo sulle mani e l'ombra che applaude, come contenta di qualcosa. Gli insegno io la definizione di amore! L'avevo avvertito. È meglio per lui che tiri fuori un pò di sentimenti, altrimenti vedrò di chiedere ad Umbra di rendergli la vita impossibile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Radura

Spoiler

Ale parole di Medea fatico molto ad evitare di battermi con forza la fronte. Lì per lì sto per andare da Aurae per cercare di calmarla, quando Jacques parte in quarta verso la nave con una espressione truce.

Decidendo che è meglio intervenire personalmente per evitare una strage, decido di seguirlo invia andò ad un breve messaggio mentale Stai con lei, proverò a parlare con quello zuccone e ad evitare che Jacques lo impicchi con la sua ombra.

Fatto ciao raggiungo lo stregone e gli dico  se vogliamo che questa situazione non va davanti all'infinito e non finisca in tragedia credo sia necessario e capire esattamente cosa ha Rassler e come funziona la sua maledizione: intendo parlare col demone.

@Master, Rassler, Jacques

Spoiler

Una volta giunto alla bastarda mi reco direttamente alla cabina di rassler bussando prima di entrare Ciao...ti disturbo?  chiedo quindi al mezzo diavolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...