Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Elenco materiale WotC per D&D ITA/ING

Risposte in primo piano

Considera che la 25ed non può tradurre tutto visto che il mercato non riesce ad assorbire tutto, che esce la 4e e quindi si concentrano su quella, che dopotutto hanno tradotto molto e che alcuni manuali 3.5 usciranno nei prossimi mesi.

Se non hanno messo in lista il PHB II ci saranno dei buoni motivi ;)

• 5 mesi dopo...
  • Risposte 55
  • Visualizzazioni 83,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Visto che ci ho messo secoli a trovare qualcosa di utile, uppo con il seguente link, magari servirà anche ad altra gente. E' la lista completa delle pubblicazioni Wizard divise per edizione. Inoltre

Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se esiste la traduzione di Magic Item Compendium??

Grazie....

Non esiste.

• 1 mese dopo...

Che voi sappiate esiste il manuale "Heroes of horror " tradotto in italiano?

Grazie

• 1 mese dopo...

ma in Italia stanno continuando a tradurre? C son decine di manuali che non ho mai sentito nominare in quella lista...

No, in italiano non uscirà più niente per la 3.5.

http://www.25edition.it/

magari lo sapevate gia ma su quel sito ci sono alcuni dei manuali usciti in Italia, se non avete aggiornato l'elenco

• 4 mesi dopo...

Mi permetto di correggerti: ci sono tutti quelli usciti in Italia, perchè la 25 edition è concessionaria dei diritti per il nostro paese riguardanti D&D.

Scorrendo la lista dei titoli mi è sorto un dubbio: tra i manuali FR ci sono Splendente sud e Irraggiungibile est, ma non vedo nessun Nord o Ovest. Non esistono o hanno un titolo diverso?

Sono due manuali regionali come altri (ad esempio Underdark, non credo esistesse l'intento di scrivere un manuale per ogni punto cardinale.

Scorrendo la lista dei titoli mi è sorto un dubbio: tra i manuali FR ci sono Splendente sud e Irraggiungibile est, ma non vedo nessun Nord o Ovest. Non esistono o hanno un titolo diverso?

Ci sono altri manuali che descrivono altre zone, per esempio

Silver Marches (marche d'argento) e Waterdeep descrivono il nord

l'ovest invece sarebbe Maztica ma non è stato stampato per la 3°ed

Sapevo che esistono altri manuali che descrivono zone diverse, mi chiedevo solo se esistessero manuali con titoli del tipo Gelido nord, o qualcosa del genere, ma era solo una curiosità.

Grazie.

• 2 settimane dopo...

ah di Maztica per la terza non c'è niente? Hanno mollato così il progetto? a me piacciono gli aztechi e i maya speravo di trovare un po di materiale per un'ambientazione a quel tema... se no non ci sono ambientazioni non ufficiali per terza edizione che abbiano qualcosa stile maya e aztechi?

• 4 settimane dopo...

C'è qualcosa su Dragon Magazine (o forse su Dungeon non ricordo bene quale dei due) dove tra le altre cose si introducevano le classi di guerriero aquila e guerriero giaguaro. Se sei interessato mandami un pm.

• 2 settimane dopo...

Ciao,che voi sappiate Champions of Valor verrà o e stato mai tradotto?

non penso sia stato mai tradotto e mi sembra di aver letto su questa stessa discussione che non verrà più tradotto niente per la 3.5 Quindi ti rispondo con un no

ti do un consiglio (che non è una critica) per giocare a d&d meglio imparare l'inglese ed adattarsi

• 1 mese dopo...

Salve a tutti. Mi sapreste dire quali manuali della serie "Complete ..." sono stati tradotti in italiano???

Grazie in anticipo.

• Supermoderatore

I primi quattro:

• Perfetto Combattente (Complete Warrior);
  • Perfetto Sacerdote (Complete Divine);
  • Perfetto Arcanista (Complete Arcane);
  • Perfetto Avventuriero (Complete Adventurer).

Volevo fare questa domanda perchè non ne ho idea...