Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]

Risposte in primo piano

comment_1424725
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Io opterei per provare a resistere ancora o almeno cercare di aprirci un varco, ritirandoci dovremmo rinunciare a prendere i due obiettivi della missione!

Sempre se ci arrivo ad un altro round... Sono già a grave con iniettore automatico che mi tiene "su di morale"...

• Risposte 654
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Avete trovato: Siete arrivati alla casa base. Buon divertimento. 

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Ho deciso di mettere Daniel leggermente fuori gioco, così da non intaccare il personaggio in caso di un ritorno allo status di giocatore attivo ed evitare di snaturarlo.

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Allora @Latarius @Fiore di Loto Daniel possiede - possedeva la monokatana di samuraibomb  Samuel "Sam" Sarren colui che si occupa di ordinare, riparare, controllare, modificare

comment_1424732
5 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Sempre se ci arrivo ad un altro round... Sono già a grave con iniettore automatico che mi tiene "su di morale"...

Se è per questo anche io sono a ferita grave, ma tanto si muore una volta sola, quindi... xD

comment_1425534

1) In basso la granata acida è ancora in corso vero? oppure l'effetto si è esaurito nell'arco di un turno? 
2) T2(credo) sarebbe l'armatura abbandonata vero?
3) Ho informazioni approssimative sulla potenza/raggio dell'autodistruzione della servo-armatura?
4) Sbaglio oppure è sbagliata la direzione della seconda granata? Mi pare ne avesse lanciata una destra ed una sinistra (alto-basso sulla mappa credo). @Stregonazzo Mi fai sapere? Mi serve sapere per decidere la prossima mossa xD

Modificato da Latarius

comment_1425564

Master la granata non mi avevi detto che ha 10 m di raggio?

Avevo calcolato di colpire 4 nemici a sinistra  C1 L1 P8 P9  (ed eventuali punti di domanda dietro al vano ascensore)  e 4 a destra L1 L2 P7 P1 (ed eventuali punti di domanda dietro al vano ascensore)....

• Autore
comment_1425609
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Master la granata non mi avevi detto che ha 10 m di raggio?

Avevo calcolato di colpire 4 nemici a sinistra  C1 L1 P8 P9  (ed eventuali punti di domanda dietro al vano ascensore)  e 4 a destra L1 L2 P7 P1 (ed eventuali punti di domanda dietro al vano ascensore)....

Ho confuso la seconda granata mi ero segnato H16, ma era H6. Correggo.

L'effetto delle granate a frammentazione ha un raggio di cinque metri, quindi diametro di dieci. Quella in E16 non colpisce né P8 e ne P9. Mentre quelle in H6 prendono i quattro segnati.

3 ore fa, Latarius ha scritto:

1) In basso la granata acida è ancora in corso vero? oppure l'effetto si è esaurito nell'arco di un turno? 
2) T2(credo) sarebbe l'armatura abbandonata vero?
3) Ho informazioni approssimative sulla potenza/raggio dell'autodistruzione della servo-armatura?
4) Sbaglio oppure è sbagliata la direzione della seconda granata? Mi pare ne avesse lanciata una destra ed una sinistra (alto-basso sulla mappa credo). @Stregonazzo Mi fai sapere? Mi serve sapere per decidere la prossima mossa xD

1) Ha effetto per tre turni sulle armature dei nemici (già dal prossimo turno le loro armature iniziano a essere danneggiate)

2) Sì

3) Quindici metri di raggio (8d10 di danno)

4) Sì, ho segnato male i numeri.

• Autore
comment_1425627
13 minuti fa, Latarius ha scritto:

È cambiato qualcosa, per i nemici vivi/morti?

Leggero 2 è morto per i danni massimizzati. (Era a terra, quindi 42 danni)

Pesante 1 ha perso il braccio sinistro. Ferita mortale 1, ma ha superato sia il tiro salvezza che quello contro la morte.

I tre colpiti (l8 - l10 - p8) dalla seconda granata (quella sbagliata) muoiono con l'ingresso di Corinne.

comment_1425636
In questo momento, Stregonazzo ha scritto:

Leggero 2 è morto per i danni massimizzati. (Era a terra, quindi 42 danni)

Pesante 1 ha perso il braccio sinistro. Ferita mortale 1, ma ha superato sia il tiro salvezza che quello contro la morte.

I tre colpiti (l8 - l10 - p8) dalla seconda granata (quella sbagliata) muoiono con l'ingresso di Corinne.

Mi ripeti ancora il raggio delle HEP? xD
Se passi nell'area della granata ad acido senza fermarti ti danneggi comunque la corazza? Oppure vale solo se passi un turno intero all'interno dell'area?

Modificato da Latarius

• Autore
comment_1425663
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Mi ripeti ancora il raggio delle HEP? xD
Se passi nell'area della granata ad acido senza fermarti ti danneggi comunque la corazza? Oppure vale solo se passi un turno intero all'interno dell'area?

1) Cinque metri

2) No. Se passi nell'area della granata non hai nessun danno, il tiro dei danni per tre turni riguarda solo coloro che sono stati colpiti

• Autore
comment_1427707
Il 12/1/2018 alle 02:52, Fiore di Loto ha scritto:

Ok. Master sono riuscito a ricaricare?

Devi ricaricare, quindi hai solo un'altra azione libera.

Buone notizie.

Il tempo occupato sta fortunatamente diminuendo, quindi posso confermare di nuovo il ritmo di una risposta al giorno.

• Autore
comment_1429031
4 minuti fa, Latarius ha scritto:

@Stregonazzo Volendo fare un tentativo, quanto manca fino al settore degli ospiti illustri, là.

Più di dieci minuti sicuramente. Una ventina, forse una mezz'ora.

Potete rischiare. Non è che passano i dieci minuti, esplode la base e c'è il total kill.

comment_1429032
In questo momento, Stregonazzo ha scritto:

Più di dieci minuti sicuramente. Una ventina, forse una mezz'ora.

Potete rischiare. Non è che passano i dieci minuti, esplode la base e c'è il total kill.

Poi da lì quale sarebbe l'uscita più vicina? 
Dopo aver raggiunto quell'area volendo tornare indietro dobbiamo fare la stessa strada o c'è un accesso più diretto all'hangar?

• Autore
comment_1429034
7 minuti fa, Latarius ha scritto:

Poi da lì quale sarebbe l'uscita più vicina? 
Dopo aver raggiunto quell'area volendo tornare indietro dobbiamo fare la stessa strada o c'è un accesso più diretto all'hangar?

- Ascensore (Uscita)

- Scale per il primo piano (Uscita e strada leggermente lunga per l'hangar)

- Se volete arrivare all'hangar dovete rifare la strada a ritroso tornare e al terzo piano.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.