Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]

Risposte in primo piano

Faccio capire loro un classico Breach-Bang-Clear

In teoria la prassi circa sarebbe che il primo sfonda la porta, il secondo tira la flash e poi si fa irruzione.
Ma quello che suggerivo per semplicità era che tipo Nick aprisse e tirasse la flashbang, poi io e l'inglese entriamo e ripuliamo.

• Risposte 654
  • Visualizzazioni 34k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Avete trovato: Siete arrivati alla casa base. Buon divertimento. 

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Ho deciso di mettere Daniel leggermente fuori gioco, così da non intaccare il personaggio in caso di un ritorno allo status di giocatore attivo ed evitare di snaturarlo.

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Allora @Latarius @Fiore di Loto Daniel possiede - possedeva la monokatana di samuraibomb  Samuel "Sam" Sarren colui che si occupa di ordinare, riparare, controllare, modificare

10 ore fa, Latarius ha scritto:

In teoria la prassi circa sarebbe che il primo sfonda la porta, il secondo tira la flash e poi si fa irruzione.
Ma quello che suggerivo per semplicità era che tipo Nick aprisse e tirasse la flashbang, poi io e l'inglese entriamo e ripuliamo.

Per me è uguale.

• Autore

@Latarius

In un'eventuale situazione di combattimento devo ritardare la tua (e quella di Daniel) azione rispetto a quella di T.N.T.?

A proposito, la flashbang come funziona a livello di regole? Esplode nel momento esatto in cui viene lanciata o c'è del delay di un turno o cosa?
Perché in teoria vorrei ritardare dopo l'esplosione della flashbang ma se questo lascerebbe nel frattempo il tempo di reagire ai tizi, non so più quanto convenga xD

• Autore

Esplode nel momento (Come regola per tutti gli esplosivi)

Se possiamo fare Nick->Jonah->Daniel di fila, senza flasharci in faccia o lasciar loro il tempo di reagire, è super ok per me.

Master @Stregonazzo

Spoiler

Quanto pesano e quanto sono resistenti i tavolini ribaltati?

La mia intenzione (forse) è quella di sollevarne uno e piazzarlo davanti ad un mitragliatore per cercare di inibirlo.

In alternativa usarlo come scudo gigante...

Cosa faceva la granata di vedova nera?

E le sparaaghi (che hanno i miei compagni)?

Modificato da Fiore di Loto

• Autore

@Fiore di Loto

Spoiler

I tavolini sono leggeri. Bastano due proiettili classici ben assestati e sono immediatamente da buttare. Non adatti come scudo.

La granata vedova nera. Area Tre metri, chi viene colpito deve fare un tiro Schivare/Divincolarsi con CD 25, se fallisce rimane bloccato e può liberarsi solo con CD 30.

Per i sonniferi. Tiro salvezza contro lo stordimento con penalità di -4.

Ho visuale sul tizio alla sedia? Cioè, dovrei sparare attraverso la sedia o non so, spunta la testolina e/o cose simili?

• Autore

Devi sparare attraverso la sedia. Non vedi nulla.

5 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Devi sparare attraverso la sedia. Non vedi nulla.

Quindi non posso mirare alla testa, giusto? Sparo al tizio/sedia e basta.
Quanto mi pare resistente la sedia? Non credo possa resistere facilmente a Mary caricata con DP.

• Autore

Puoi mirare alla testa.

Solo che è coperta dalla sedia, che è corazzata ed ha un buon VP.

Hai i perforanti, quindi non avresti tanti problemi a colpire il capo, trapassare la sedia e fare molti danni.

Ah, avevo frainteso il funzionamento della granata xD
Credevo la granata esplodesse mid-air sparando un cono di dardi o un qualcosa del genere.

Non che li sparasse a 360gradi. Vbb. Meglio così. Tranne per Daniel. Povero Daniel :V

Per quanto tempo sono anestetizzati dalla granata?

• Autore

Mezz'ora.

In questo momento, Stregonazzo ha scritto:

Mezz'ora.

Mmmh... La corporativa è gnocca ? :-D 

Sono un po' incasinato. Scusate l'attesa. Appena riesco posto.

A parte il voler ruolare le scarse capacità matematiche di Jonathan, che oltre le cose basilari non va. Io non mi trovo xD
Cioè, anche invertendo i segni, uscirebbe -3 al posto di +3. Mentre quello che ha detto Daniel si ottiene con un -2

Quel 451 è un'altra citazione vero?

Modificato da Latarius

• Autore

+2 +2 0 -4 X +3

Invertendo i segni diventerebbe

-2 -2 0 +4 X -3

(Per 451 nessuna citazione. Avevo bisogno di un indovinello matematico e ho preso il primo sistema lineare a tre incognite sul web)

EDIT: sono un idiota, lasciamo stare, ho capito xD

Modificato da Latarius

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.