Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

E' qui la A.A.R.? (Associazione Anonima Ruolodipendenti)

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1232751

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 28 anni ed  ho un problema con il gdr.

A parte gli scherzi, abito in provincia di Lecco e da anni sono appassionato di tutto ciò che è fantasy, il gdr nel giro di qualche anno è diventato una delle mie passioni più grandi e non ne ho mai abbastanza, forse anche perché non riesco a giocarci poi molto se non ultimamente.

Ho giocato un poco a  D&D 3.5, abbastanza Pathfinder (by chat su WhatsApp ad ambientazioni classiche ma anche trasposizioni in Warhammer) e da poco ma con costanza D&D 5E, che apprezzo moltissimo.   Ho giocato molto e mastero una campagna by forum WFRPG sul forumgwtilea.it e ho lavorato come traduttore per la community principale di WFRP sulla "Locanda delle Due Lune", ho giocato anche un poco a Dark Heresy e Rogue Trader, spesso utilizzando però il sistema home made DH Advanced che consiglio a tutti.    Apprezzo molto anche Legend of Five Rings, Sine Requie, World of Darkness, Star Wars RPG, Numenera anche se di tutto questo ho solo letture o conoscenze tramite amici che ci giocano.

Spero di trovare tanta gente con cui fare outing XD, no intendevo con cui scambiare interessi, ruolare e discutere di questo fantastico hobby e chissà magari trovare qualcuno della mia zona con cui giocare dal vivo.

Modificato da Pyros88

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 634
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1232768

Benvenuto (di nuovo XD) sul forum.

Visto che cerchi anche Play by Chat, penso tu sia decisamente nel posto giusto: d'estate trovi sempre meno movimento che d'inverno; ma ci sono comunque tonnellate di occasioni. :smile:

Modificato da RexCronos

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.