Vai al contenuto

Grafica per Reami Incantati


Messaggio consigliato

Allora, apro questo topic per dedicarlo alla parte grafica dei Reami Incantati. Qui ci potremo consultare e posteremo il materiale che sarà visionato dallo staff creativo del sito. Comincio subito postando due nuovi sfondi, quello per la sezione testi, e quello per la sezione artistica.

Darth fammi sapere che ne pensi e le eventuali correzioni da fare;-) Io intanto mi dedico a qualche altro sfondo, se ne hai qualcuno urgente fammi sapere:-p

post-1887-14347049762787_thumb.jpg

_Akéiron_

post-1887-14347049763346_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

rispondo e rilancio

t82315_sito.jpg

Questa è la home, disegno by Akeiron e layout by Luthien.

Devo dire innanzitutto che ringrazio tantissimo loro due e tutti quelli che stanno partecipando al progetto.

Degli sfondi postati qui, devo dire che quello di gdr è strepitoso, quello con la fatina che dipinge è molto ma molto bello mentre quello con la biblioteca per quanto sia molto d'effetto, a primo occhio non mi sembra una biblioteca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con rej... il primo è molto dinamico...anche io all'inizio non avevo capito che fosse una biblioteca... ma guardandolo meglio... ci sono arrivato!..

gli altri due pure sono molto belli... già li vedo come sfondo di una pagina web...

complimenti Akeiron.. e complimenti anche a tutti gli altri che stanno lavorando a questo interessantissimo progetto.!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow

ottimi:cool:

Visto che piace, direi che la biblioteca è promossa a pieni voti!

eh eh

io l'avevo presa per un disegno alla Giger

però si capisce che è una bibblioteca solo dopo che te lo dicono!!

il fatto è che i libri e gli scaffali sono appena accennati,

e una cosa strutturata così:

image056.jpg

ilnomedellarosa3.jpg

come nel "nome della rosa"

o così

biblioteca.jpg

library1816.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo umilmente perdono per non essere molto presente in questo ultimo periodo, ma davvero non riesco a uscire da questa situazione opprimente... spero di riconquistare i miei spazi prima o poi! Nel frattempo comunque, anche se in minima parte, spero di poter essere d'aiuto (esempio: se il carattere di "Reami Incantati" non va bene posso cambiarlo, se deve essere realizzata la grafica interna per il sito posso farla, ecc.). Per quanto riguarda la progettazione del sito invece, in questo momento, rimane molto impegnativa per il poco tempo che ho a disposizione, ma anche qui se posso in qualche modo essere d'aiuto (supporta da qualcuno) sarò ben lieta di partecipare.

Per quanto mi è possibile cercherò di non veni meno agli impegni presi. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua lo sfondo per la sezione "musica" del caro sito dei reami...

Accetto volentieri critiche e suggerimenti, anche se sinceramente preferirei non doverlo modificare più di tanto:redface: visto che....ho salvato il lavoro nel formato originale (quello con i livelli) ad uno stadio piuttosto lontano rispetto a quello finale...che quindi ho solo in formato jpeg compresso:stupefatt :sfigato::suicide:..........

Ovviamente il linciaggio sarà accettato di buon grado:banghead:

post-1887-14347049764985_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh...grazie per i complimenti:cool:

Caro Darth hai proprio ragione, ci pensavo in questa mia notte insonne che mancava la fatina....provvedo subito!!

Il bardo non rappresenta Codan...(magari lo inserisco in un altro sfondo)...in verità vi dico è un plagio (non ho chiesto i diritti all'inventore/giocare ma che diamine, il disgno è mio!!!), difatti è il bardo halfling Giggle, che potete trovare fra i primi lavori....

Ora aggiungo la fatina e quasi quasi mi faccio scappare un altro sfondo....:rolleyes:

A presto!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...