Vai al contenuto

Grafica per Reami Incantati


Messaggio consigliato


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

molto bello lo sfondo per i donloawd... forse l'unica cosa che ho notato.... è l'eccessiva luminosità dell'ascia e della fatina...

.. ma forse è solo una mia impressione....

.. io cerco sempre di immaginare gli sfondi con delle icone e delle scritte sopra... e forse potrebbe dare leggermente fastidio...

.. ma ripeto forse è solo una mia impressione... vediamo gli altri che ne dicono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè..

Che è uno spettacolo non te lo dico perchè se no sarei ripetitiva.. ^^

Che ti invidio e che un giorno ti ruberò le mani, nemmeno.. stesso motivo.. :mrgreen:

A parte questo, concordo con Alister..

Forse la luminosità potrebbe rendere difficoltosa la lettura.. ^^

Spoiler:  
Però è bellissimo!!! :clapclap:

Come sempre.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Gh ^^

Sì, gli altri post li ho letti.. ^^

Però, a mio parere, gli altri sfondi, per quanto elaborati, non impedivano troppo la lettura ^^

Questo forse un pò sì, per via della luminosità, ma comunque si è discusso più volte del fatto che per gli sfondi si darà più peso al lato artistico che ad altro..

In ogni caso, complimenti.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Celandra ti ringrazio di aver fatto da portavoce...puoi dire a Darthino che se non posta lui gli ritiro tutti gli sfondi e gli uccido con le mie mani il caro Maestro Yoda?! Grazie Ancora....^^

eccomi....

purtroppo è un periodo in cui sono pieno di esami e quindi meno presente.

Lo sfondo è bellissimo e confermo ciò che ha postato Celandra, anche se più lo guardo e più mi dispiacerebbe cambiarlo, anche se solo per diminuire la luminosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...però...non metto assolutamente in dubbio le capacità di Luthien, ci mancherebbe, ma penso che anche con un colore che si distingua molto, tipo un rosso acceso, la lettura potrebbe risultare faticosa comunque...secondo me ci conviene sacrificare un po' di "artisticità" in favore della leggibilità, gli utenti ne sarebbero sicuramente più contenti, e tutto il sito ne godrebbe...il mio è solo un pensiero, ovvio, ma credo non si debba assolutamente mettere in secondo piano la leggibilità del sito...in ogni caso lo si può rendere artistico in molti altri modi!

A dopo, posterò forse un nuovo sfondo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, apro questo topic per dedicarlo alla parte grafica dei Reami Incantati. Qui ci potremo consultare e posteremo il materiale che sarà visionato dallo staff creativo del sito. Comincio subito postando due nuovi sfondi, quello per la sezione testi, e quello per la sezione artistica.

Darth fammi sapere che ne pensi e le eventuali correzioni da fare;-) Io intanto mi dedico a qualche altro sfondo, se ne hai qualcuno urgente fammi sapere:-p

[ATTACH]1648[/ATTACH] [ATTACH]1647[/ATTACH]

_Akéiron_

la biblioteca è davvero ****... anche se effettivamente non è chirissima... ma comunque di grande effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...