Vai al contenuto

Grafica per Reami Incantati


Messaggio consigliato


  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Arrivo un pò in ritardo.. ma arrivo!!

Bellissimi tutti gli sfondi, in particolare quello per la sezione artistica e quello per la pagina dedicata ai siti dei reami.. Il primo in particolare! ^^

Per la biblioteca.. A me piace moltissimo la prima immagine postata da Gid ^^

il bardo halfling Giggle

Ah ah! Allora avevo ragione!! Quel ciuffo arrotolato aveva un non so che di familiare!! :mrgreen: ..stupendo anche questo, comunque!

Per quanto riguarda la home..

Ricordo il primissimo sfondo che hai fatto per reami incantati.. Quello con il portale semplice e la fatina davanti.. Non so se fosse destinato o meno a questo scopo, ma ci può stare.. (se non lo hai più, lo cerco e lo posto io..)

A me piaceva da matti e, aggiungendo l'armatura che diceva Sami, secondo me ne verrebbe fuori una splendida home.. ^^

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la home..

Ricordo il primissimo sfondo che hai fatto per reami incantati.. Quello con il portale semplice e la fatina davanti.. Non so se fosse destinato o meno a questo scopo, ma ci può stare.. (se non lo hai più, lo cerco e lo posto io..)

A me piaceva da matti e, aggiungendo l'armatura che diceva Sami, secondo me ne verrebbe fuori una splendida home.. ^^

:bye:

in sostanza proponi il primo portale, con un cavaliere/custode che dà il benvenuto alla fatina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua, posto una non-definitiva home...Darth dimmi se i personaggi sono come avevamo concordato....(la fatina alla fine:-p )...appena ho l'ok è finito!:cool:

[ATTACH]1674[/ATTACH]

Il prossimo sfondo non prima di mercoledì sera...

A presto!

perfetto!!!! adesso non ti manca che la fatina, completare la bandiera e se ti fosse possibile, aggiungere un'armona al nanozzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:stupefatt:clapclap:

..suppongo di essere stata abbastanza esaustiva!! ^^

Una critica piccola piccola.. Il nano mi sembra un pò meno realistico del tizio in armatura..

Per essere più precisi, vedo la parte destra del nano un pò piatta rispetto alla parte sinistra.. va bè, magari è solo una mia impressione, però.. ^^

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei fare il "bastian contrario":-p

questo disegno è molto bello...ma io preferivo il primo...dalle descrizioni non immaginavo così la variazione

mi ero fatto l'idea del primissimo portale, quello con gli scalini, sfondo nero e 2 armature a guardia...comunque è solo una mia personalissima opinione;-)

sai gid, però poi la home avrebbe avuto uno stile e poi tutti gli altri sfondi un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai gid, però poi la home avrebbe avuto uno stile e poi tutti gli altri sfondi un altro...

non ho mica parlato di cambio di stile;-) e poi tutti i soggetti, sono diversi..

però sai

come ti dicevo sin dall'iniszio attenzione a come gestite sfondi troppo elaborati, si rischia di coprirli, e quindi sprecarli, o di rendere la lettura difficile.

ma ripeto, i le mie sono osservazioni personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gid sono d'accordo con te quando parli della leggibilità del sito, ma mi sembrava giusto fare un qualcosa di soddisfacente a priori, visto che nell'era del pc possiamo tranquillamente abbassare il contrasto dei disegni e adattarli all'uso di sfondo, pur conservando la possibilità di avere delle illustrazioni a tutti gli effetti che magari potrebbero servire anche per altri utilizzi...Ho pensato che fosse meglio così, piuttosto che avere delle immagini che potessero essere utilizzate solo ed esclusivamente in un modo;-)

A presto....

PS per Gid: ho comprato oggi le ecoline...imparo ad usarle un po' e poi si prova qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...