Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Ciao, sono più pratico della 3.5 che di pathfinder ma mi è sembrato di capire che non ci sono  troppe differenze a livello di regole.

Mi piacerebbe candidarmi con un warpriest (sacred fist), quindi come il personaggio buono simil chierico. Solo che invece di fare le prediche a parole, fa le prediche coi pugni :D:D 

Per il background del personaggio buono ci sono limitazioni? (Ad esempio sulla divinità). Per le razze: razze "strane" sono strane anche nell'ambientazione?

EDIT: sorry, quando ho postato i messaggi non c'erano o.O Fa nulla, sarà per la prossima volta!

Modificato da Borgo

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ottimo, ma tanto anche io uso solo quello! Mi sta venendo un'idea carina...

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Mi sono venute un paio di idee, più o meno basate sullo stesso concetto. Come personaggio buono ho pensato ad un inquisitore umano o aasimar (garuda), mentre come criminale mi ispira un ranger mezzelf

• Io sarei interessato, non mi dispiacerebbe fare un bel tiefling Alchimista. Ovviamente criminale, devo decidere se prenderà la strada del bombarolo o dell'avvelenatore.

ah....sono in ritardo! peccato: avevo pronto un tiefling Bloodrager Primalist Rageshaper in conflitto con la propria natura demoniaca (che prende possesso di lui quando va in ira, facendolo aumentare di una taglia e facendogli crescere artigli alle dita, accentuando le sue caratteristiche da tiefling) che sarebbe stato perfetto come criminale.

• Autore

Il gruppo è stato scelto, da ora in poi ci spostiamo al seguente topic di servizio per qualunque necessità e questo lo abbandoniamo al suo destino: