14 Luglio 20169 anni comment_1226723 Ciao, sono più pratico della 3.5 che di pathfinder ma mi è sembrato di capire che non ci sono troppe differenze a livello di regole. Mi piacerebbe candidarmi con un warpriest (sacred fist), quindi come il personaggio buono simil chierico. Solo che invece di fare le prediche a parole, fa le prediche coi pugni Per il background del personaggio buono ci sono limitazioni? (Ad esempio sulla divinità). Per le razze: razze "strane" sono strane anche nell'ambientazione? EDIT: sorry, quando ho postato i messaggi non c'erano o.O Fa nulla, sarà per la prossima volta! Modificato 14 Luglio 20169 anni da Borgo
16 Luglio 20169 anni comment_1227362 ah....sono in ritardo! peccato: avevo pronto un tiefling Bloodrager Primalist Rageshaper in conflitto con la propria natura demoniaca (che prende possesso di lui quando va in ira, facendolo aumentare di una taglia e facendogli crescere artigli alle dita, accentuando le sue caratteristiche da tiefling) che sarebbe stato perfetto come criminale.
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227785 Il gruppo è stato scelto, da ora in poi ci spostiamo al seguente topic di servizio per qualunque necessità e questo lo abbandoniamo al suo destino:
17 Luglio 20169 anni Autore comment_1227794 Ho scritto a tutti in privato subito dopo questo post, comunque siete tu, @Alabaster, @Cronos89, @Dmitrij, @Pippomaster92